Bastone da selfie, come e dove acquistarlo per garantirsi sempre delle belle foto ricordo di gruppo.
Per gli amanti dei selfie spesso avere uno smartphone di fascia alta con una fotocamera ad alta risoluzione non basta. Questo perché se i selfie sono di gruppo c’è bisogno, di conseguenza, di una visuale piu ampia, ovverosia panoramica. La soluzione a questa esigenza è rappresentata dal cosiddetto bastone da selfie.
Bastone da selfie, dove acquistarlo, e quanto costa?
Ma dove comprare il bastone da selfie, e quanto costa? Ebbene, in accordo con quanto riporta Altroconsumo, il bastone da selfie si può acquistare nei negozi e, in questo periodo estivo, pure nei luoghi turistici e di villeggiatura per garantirsi sempre delle belle foto ricordo di gruppo. Ed il tutto a fronte di una spesa molto contenuta visto che il prezzo di un bastone da selfie oscilla di norma dai 5 ad un massimo di 15 euro.
Bastone da selfie con cavetto oppure con bluetooth
Sono di due tipi i bastoni da selfie che si possono acquistare: c’è quello che prevede con lo smartphone il funzionamento tramite bluetooth, oppure quello che, con il cavetto da inserire nel cellulare, ha il pulsante nel manico per scattare i selfie. Ed il tutto fermo restando che per i selfie, con o senza bastone, è bene sempre stare attenti non solo all’inquadratura, ma anche allo sfondo ed alla luce che, fa altresì presente Altroconsumo, deve essere uniforme e diffusa. Attenzione anche alla posa visto che, sebbene le foto poi si possano ritoccare, è bene essere rilassati al momento dello scatto evitando, per esempio, di ritrarre il mento.