Pasqua è alle porte, ci si comincia a chiedere cosa fare a Pasquetta? Si sa che Pasquetta è sinonimo di primavera, quindi non c’è nulla di meglio che trascorrerla all’ aperto. Quest’anno a Napoli ci saranno due eventi che consentiranno di farlo. Ci sarà un brunch all’ Arenile di Bagnoli, adatto a chi vuole godersi la spiaggia, il sole e il mare. Ed in contemporanea ci sarà un Aperipark al bosco di Capodimonte, ideale per chi vuole rilassarsi sul verde di un prato, tra la natura. Tutto è pronto per godersi questo lungo ponte festivo di aprile.
Le condizioni meteorologiche di lunedì 17 aprile, dovrebbero essere favorevoli secondo le previsioni.
APERIPARK a Capodimonte dettagli:
Si terrà lunedì 17 Aprile e sarà ad ingresso gratuito. È un evento patrocinato dalla III Municipalità e si terrà per la prima volta in un parco pubblico. Ci sarà una vera e propria fusione di arte e musica. Avrà una durata di 12 ore non stop. Partirà dalle ore 12 fino alla mezzanotte. Sarà possibile fare il classico pic-nic sul prato e saranno presenti all’ interno del parco vari punti ristoro. Ad allietare la giornata ci sarà musica, arte e animazione. Le parole chiave del giorno saranno: “SUN SPORT BRACE RISTORELAX AREA PIC-NIC MUSIC”. Tra gli artisti ci saranno: Andrew Faber, Alma Sonida, Fugama [Pazo Experience] e dalle 18 partirà il dj set con GIANNI CUOMO [Nonstop | Deeperfect | Material], NILL PAPA [Habla Music | Skullbusted | Over rec], DAVE MASS [Aperipark Crew], Ernesto Raccone e Lello Marzano.
L’ evento si terrà al PARCO DI CAPODIMONTE in Via Lieti a Capodimonte, Napoli.
BRUNCH all’ Arenile di Bagnoli
Anche quest’anno come di consueto all’ Arenile di Bagnoli ci sarà da trascorrere una Pasquetta con 12 ore di musica no stop a partire dalle 12 fino alla mezzanotte. Sarà possibile fare un pic-nic sul prato. Saranno presenti vari punti ristoro tra cui Street Food dei migliori marchi campani: Capato
st,Di pinto bakery, Vitagliano, Keciapizza. La giornata sarà allietata da arte, animazione, musica e tante altre sorprese.
Saranno presenti: Ben Pearce come special guest e tra i DJS Amed Key, Irene Ferrara, Umile Nicoletti, Biccari & Corvino, Edo Baccari, Elio Foglia, Alex Romeo, Paul Kenny, Dj Fresh, Nata, Andrea Carleo from White Noise,,Gianmarco Tropeano, Dario Tofano, Checco Pages.
L’ evento si terrà all Arenile di Bagnoli, in Via Coroglio, 14b, 80124 Napoli.