L’agenzia di noleggio Maggiore in collaborazione con Trenitalia, in occasione di Expo 2015 ha lanciato l’iniziativa Moving Italia per incentivare la voglia di scoprire gli scorci più belli e interessanti del nostro territorio. Arrivando a Milano con le Frecce, si potrà noleggiare un’auto e riconsegnarla, senza alcun costo aggiuntivo, in una qualsiasi agenzia Maggiore d’Italia.
I clienti di Trenitalia avranno a disposizione una vettura dotata di navigatore, catene da neve e potranno godere di sconti fino al 50% sul prezzo del noleggio. Quale migliore occasione considerato che l’evento mondiale sta attirando nel capoluogo lombardo il 20% di viaggiatori in più rispetto allo stesso periodo del 2014.
I viaggiatori potranno arrivare comodamente all’Expo, gustarsela con tutta la calma possibile e girare tutto lo stivale con Maggiore senza dover sottostare alle coincidenze e soprattutto senza limiti di destinazione perché potranno raggiungere in tutta comodità anche le mete che non sempre gli organizzatori di viaggi inseriscono nei programmi di viaggio e che spesso lasciano il turista a bocca aperta.
Da non trascurare è inoltre il fatto che i passeggeri di Freccia, intercity, Eurocity ed Euronight, possono approfittare dei vantaggi di Maggiore tutto l’anno grazie a Noleggio Facile che applica fino al 50% di sconto sulla tariffa di listino con navigatore satellitare e catene da neve gratuiti e il 50% di sconto sull’affitto di portasci e seggiolini sono inoltre previste particolari forme di noleggio a chilometraggio senza limiti e l’accesso a speciali promozioni stagionali. Un sacco di vantaggi per una visita approfondita della nostra bella Italia che non si finisce mai di conoscere.