Dopo le lacrime di Stefano Bettarini e Elenoire Casalegno e le polemiche, un po’ di riposo per Ilary Blasi che nella quarta puntata del Grande Fratello Vip, si presenta in vestaglia. Un kimono nero in satin di seta, corto e asimmetrico sul davanti e con profonda scollatura sul seno, trattenuta da una cintura: voluttuoso negli intenti ma misurato nella figura.
Il vestito della Blasi, comodo e vincente, è risultato contrastare quello della Prati, squalificata per il comportamento nella Casa, e protagonista di una scena altezzosa e superba. Infatti, la showgirl sarda ha lasciato il reality fra bizze e insulti chiedendo in diretta di chiamarle un taxi e di portarle le valigie, dimenticando che l’educazione è la prima cosa. Dei coinquilini non si è data pena nè tanto meno di Ilary Blasi. La Prati, abbandonando la toilette della Casa ha varcato la soglia rossa gettando a terra il microfono. Nelle scorse settimane ha avuto scontri fortissimi con la produzione, scusandosi perchè sofferente di claustrofobia e perchè voleva abbandonare il reality. La Prati ha avuto uno scontro anche con Alfonso Signorini. Arrivata in studio si è presentata con un vestito cortissimo.
A disagio la Prati nello studio del Grande Fratello, difronte la Blasi che in modo distaccato le rivolgeva le domande, dimostrando che la sensualità si può ottenere anche coprendo più che mostrando.