Ti piacerebbe lavorare nel mondo dell’animazione turistica? Samarcanda assume animatori e altre figure da impiegare nei villaggi turistici su tutto il territorio: scopri di più
Samarcanda è una società presente da trent’anni nel settore turistico come leader indiscusso nella fornitura di intrattenimento, animazione e spettacolo per villaggi turistici. Il marchio opera in tutto il territorio nazionale attraverso le sedi localizzate a Varese, Milano e Roma.
In vista della stagione estiva 2018, Samarcanda è alla ricerca di animatori e altri profili professionali da impiegare presso le località turistiche italiane e nel mondo: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Croazia, Liguria, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige, Val d’Aosta, Veneto e Svizzera.
Requisiti
Per entrare a far parte del team è necessario possedere i seguenti requisiti:
- età non inferiore a 18 anni;
- disponibilità a lavorare per almeno 3 mesi consecutivi (meglio se per 4 / 6 mesi);
- esperienze, hobby, passioni o formazione relativi alle professionalità richieste;
- cittadinanza italiana o straniera, purché in regola rispetto alle normative che regolano il soggiorno in Italia;
- predisposizione ai rapporti interpersonali;
- attitudine a vivere e lavorare in team.
Figure ricercate
Area tecnica: Capi Equipe, Capi Animazione, Coreografi, Scenografi, Tecnici Suono Luce, Dj, Costumisti, Attrezzisti, Musicisti di Pianobar, Cantanti, Animatori Cantanti, Cabarettisti, Tecnici Video.
Area Sportiva: capo sport; responsabile sport di mare; istruttore di vela, wind-surf, canoa, nuoto, tennis, tiro con l’arco, golf, fitness, arti marziali, body building, palestra; accompagnatore sci; accompagnatore snorkelling
Area Giovani Ospiti: puericultrice (0-3 anni); baby club (3-5 anni); miniclub (6-10 anni); teeny (11-13 anni); junior (14-18 anni)
Area Contatto e Accoglienza: resp. ufficio club; venditrice; hostess ginnastiche, escursioni, desk, plurilingue, ballerina; resp. animazione di contatto; animatore di contatto; torneista sportivo.
Selezioni
Le selezioni si svolgeranno nella seguente modalità. I candidati idonei saranno contattati via telefono e invitati a sostenere un colloquio presso una delle sedi della società d’animazione. In caso di esito positivo, essi riceveranno una proposta contrattuale con possibile partenza immediata o invitati a partecipare alla formazione di 3/5 giorni in Samacademy o esser tenuti come riserva. I contratti di lavoro sono a tempo determinato e di durata stagionale.
Come candidarsi
Gli interessati alle assunzioni di animatore e altre figure disponibili in Samarcanda per la stagione estiva 2018, possono inviare il proprio cv vitae al seguente sito web http://www.samarcanda.com/uno-di-noi/ in una delle seguenti opzioni:
- compilando l’apposito form online;
- inviando il cv tramite mail, corredato di 2 foto (1 primo piano viso e 1 figura intera), all’indirizzo di posta elettronica indicato;
- attraverso l’app per iOS e Android SamJob, scaricabile dal portale web.