Unieuro, la catena di negozi di elettronica ed elettrodomestici cerca personale per assunzioni nei punti vendita e in sede
La più grande catena italiana di elettronica di consumo e di elettrodomestici Unieuro, seleziona personale da impiegare nei vari punti vendita e in sede. L’azienda nata nel 1967, si è evoluta velocemente fino a conquistare le varie regioni d’Italia. Oggi possiede 457 store dislocate nel bel paese. Un vero e proprio boom come conseguenza della forte crescita economica e tecnologica di questi ultimi anni. Il gruppo, ha una sua sede a Forli e un polo logistico centrale a Piacenza. Esso fa’ parte del Gruppo SGM Distribuzione.
Periodicamente Unieuro ricerca personale per assunzioni nei negozi presenti sul territorio nazionale o presso la sede centrale di Forlì. Le offerte di lavoro Unieuro sono rivolte, generalmente, a candidati a vari livelli di carriera. Anche a giovani senza esperienza, per i quali è previsto un periodo di training formativo. In questo periodo, ad esempio, si ricercano vari profili per la copertura di posti di lavoro e stage in Emilia Romagna, Veneto, Umbria e Piemonte. Gli interessati alle assunzioni Unieuro possono valutare le posizioni aperte al momento.
Lavora con Unieuro: figure richieste
L’azienda è attualmente alla ricerca di: