Home Lavoro Lavora con UNIEURO: ecco le figure richieste e come candidarsi

Lavora con UNIEURO: ecco le figure richieste e come candidarsi

Unieuro, la catena di negozi di elettronica ed elettrodomestici cerca personale per assunzioni nei punti vendita e in sede

Lavora con UNIEUROLa  più grande catena italiana di elettronica di consumo e di elettrodomestici Unieuro, seleziona personale da impiegare nei vari punti vendita e in sede.  L’azienda nata nel 1967,  si è  evoluta velocemente fino a conquistare le varie regioni d’Italia. Oggi possiede 457 store dislocate nel bel paese. Un vero e proprio boom come conseguenza della forte crescita economica e tecnologica di questi ultimi anni. Il gruppo, ha una sua sede a Forli e un polo logistico centrale a Piacenza. Esso fa’ parte del Gruppo SGM Distribuzione.

Periodicamente Unieuro ricerca personale per assunzioni nei negozi presenti sul territorio nazionale o presso la sede centrale di Forlì. Le offerte di lavoro Unieuro sono rivolte, generalmente, a candidati a vari livelli di carriera. Anche a giovani senza esperienza, per i quali è previsto un periodo di training formativo. In questo periodo, ad esempio, si ricercano vari profili per la copertura di posti di lavoro e stage in Emilia Romagna, Veneto, Umbria e Piemonte. Gli interessati alle assunzioni Unieuro possono valutare le posizioni aperte al momento.

Lavora con Unieuro: figure richieste

L’azienda è attualmente alla ricerca di:

Tirocinio formativo – Ufficio Marketing

Sede di lavoro: Forlì, FC (Italia)

Impiegato amministrazione del personale

Sede di lavoro: Forlì, FC (Italia)

Business controller

Sede di lavoro: Forlì, FC (Italia)

Tirocinio Formativo – Perugia

Sede di lavoro: Perugia, PG (Italia)

Impiegato ufficio marketing

Sede di lavoro: Forlì, FC (Italia)

Tirocinio formativo – Gravellona Toce

Sede di lavoro: Gravellona Toce, VB (Italia)

Tirocinio formativo – Unieuro Selvazzano

Sede di lavoro: Selvazzano , PD (Italia)

Come candidarsi

I candidati che rispecchiano i criteri vengono selezionati tramite il portale web del gruppo, il quale aggiorna automaticamente le posizioni disponibili per gli store e sede centrale. Chi fosse interessato a lavorare per Unieuro, può prendere visione delle opportunità lavorative sul sito:

 https://www.unieuro.it/online/lavora-con-noi.

Aperta la pagina e selezionata la posizione prescelta si aprirà la relativa scheda descrittiva. Bastera’ compilare il modulo e inviare il tutto. In qualsiasi momento se il proprio profilo non corrisponde alle posizioni aperte in questo momento, in alternativa si può registrare il curriculum nel database aziendale in vista di future opportunità.