Il famoso brand Tezenis assume personale da impiegare nei negozi e in sede: figure ricercate e candidature

Tezenis
Il famoso brand Tezenis di cui ultima testimonial è Rita Ora, fa’ parte del gruppo Calzedonia lanciato nel lontano 2003. Il marchio propone collezioni di abbigliamento intimo, homewear e basic per uomini, donne e bambini. È il marchio cosmopolita e trendsetter per eccellenza del Gruppo Calzedonia. Le collezioni sono basic e fashion, in continua evoluzione per rispondere alle esigenze ad un pubblico giovane e sempre più attento al rapporto qualità-prezzo. Dalla sua nascita Tezenis ha registrato in pochi anni una rapida crescita economica in Italia e in Europa. Ad oggi la rete Tezenis vanta una presenza internazionale. Merito dell’identikit dei nuovi stores battezzati Tezenis: arredamento da loft americano con pavimenti in cemento spazzolato, mega ventole sul soffitto e scaffali lungo i perimetri.
Sono presenti ben 500 negozi, in ben 18 Paesi del mondo. Periodicamente Tezenis ricerca personale da impiegare negli store e in sede. Si ricercano candidati a vari livelli di carriera, compresi giovani anche senza esperienza, per i quali sono previsti tirocini.
Figure richieste
Le figure richieste al momento sono le seguenti:
- STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Outlet Bagnolo San Vito (Mantova), Verona. - SALES ASSISTANT
Sedi di lavoro: Firenze, Ravenna, Verona, Venezia - CUCITRICE CAMPIONARISTA assunzione in sede Dossobuono di Villafranca (Verona)
- CUCITRICE CAMPIONARISTA PER INTIMO E CORSETTERIA
- MODELLISTA CORSETTERIA
- IMPIEGATO DISTINTA BASE AREA PRODOTTO
- SOCIAL MEDIA & DIGITAL PR
Candidature
La raccolta delle candidature avviene sul portale web del gruppo dedicato alle offerte di lavoro: http://careers.calzedoniagroup.com/it-IT/carriere/lista-annunci
Selezionando le due voci “Carriere”, si aprono due macro aree “Corporate” e di quella “Retail”. Cliccando sulle due aree, si apre una pagina in cui sono indicati i relativi ruoli e funzioni disponibili con gli appositi link. È possibile inviare il curriculum tramite l’apposito form online per candidarsi al profilo di interesse, se non si trova l’opportunità lavorativa è possibile inviare un autocandidatura spontanea.
Selezioni
Le selezioni prevedono diverse fasi. La prima prevede la valutazione delle candidature pervenute online, dei profili ritenuti più interessanti. Nella seconda fase si viene contattati per una prima intervista telefonica, alla quale può seguire se ritenuta idonea un colloquio conoscitivo.