La prima prova che i naufraghi dell’isola dei famosi hanno dovuto sostenere per guadagnarsi un riparo, ha regalato il primo “imbarazzo” grazie al topless involontario della splendida naufraga brasiliana che ha scaldato l’Isola dei Famosi e i telespettatori di Canale 5.
Proprio nel corso della prova, la bellissima Dayane Mello è protagonista di un piccolo imbarazzante incidente. Nella concitazione del momento, il bikini già ridotto della bella brasiliana non ha mantenuto il suo posto, lasciando più che intravedere, vedere ben parte del petto.
Alessia Marcuzzi ha provato ad avvertire Dayane, ma il danno, ormai, era stato fatto. E sia il pubblico che i naufraghi non hanno potuto fare altro che ammirare le forme perfette della modella.
Nel corso della prova, più volte, la Mello è rimasta con il seno di fuori. E tra l’imbarazzo della conduttrice e dell’opinionista si è cercato di sdrammatizzare, ma al pubblico a casa non è passato inosservato il dettaglio hot e gli utenti sui social si sono subito scatenati.