Home COME FARE PER Come organizzare una festa con starlight o un fluo party

Come organizzare una festa con starlight o un fluo party

FESTA CON STARLIGHT DI COSA SI TRATTA?

Si tratta di feste  alternative che si animano di giochi di colore in un ambiente buio, grazie a braccialetti, collane, cannucce, bastoni e tanto altro. L’importante che sia fluo. Manifestazioni, feste, eventi, serate in discoteca, tutti sfoggiano qualcosa di luminoso che brilla al buio. Ma soprattutto come può un oggetto piccolo emettere tanta luce senza alcuna fonte di energia? I braccialetti funzionano grazie alla reazione chimica dei composti chimici presenti all’interno di questi oggetti luminosi, creando magnifici giochi di colore. Una luminosità che dura la bellezza di 13 ore degna di veri maratoneti. Per attivare i braccialetti luminosi, basta piegare la bacchetta rompendo la fiala contenuta nel tubo. In questo modo i due reagenti inizieranno a mescolarsi tra loro avviando la reazione luminosa.fluo

Iniziato come semplici gadget fluo regalati per pubblicizzare un marchio, adesso lo starlight ha conquistato il mercato delle feste, facendosi strada in tutta Europa. I fluo party hanno avuto molto successo tra grandi che piccini,  i quali adorano i colori in movimento. Una nuova tendenza per animare le serate , feste di compleanno, addio al nubilato, festival e concerti.

COME ORGANIZZARE UNA FESTA CON STARLIGHT

Per organizzare una festa con starlight si possono utilizzare tecniche e metodi adatte come specifiche luci nere adatte a far brillare i vestiti.  Per rendere una festa  ancor più accattivante e coinvolgente per gli ospiti  si possono acquistare dei palloncini fluo o sfere luminose da appendere nella location oppure far indossare agli ospiti dei braccialetti luminosi, un paio di occhiali  fluo  tra i più conosciuti o ancora regalare dei lacci luminosi per le scarpe, che indosseranno durante la serata.

Nel primo caso se volete ricreare l’atmosfera di una festa starlight, dovrete affidarvi a  delle luci e accessori specifici. In commercio su vari siti online  si possono acquistare le lampade nere che hanno la particolarità di far brillare i vestiti degli ospiti. In aggiunta ad esse si possono utilizzare i classici bastoncini fluo che in genere vengono utilizzati come dei braccialetti, e ancora penne,  occhiali, cubetti ghiaccio luminosi a led, spille fluorescenti, fischietti, carta e  se non siete ancora soddisfatti, potrete illuminare la tavola  e renderla indimenticabile con bicchieri, cannucce, piatti e miscelatori fluo.

Infine tra le tecniche fai da te si può optare per una vernice fluorescente adatta per il corpo da utilizzare per creare dei bellissimi tatuaggi temporanei.