Home TV E GOSSIP Avatar 2: anticipazioni sull’uscita del film

Avatar 2: anticipazioni sull’uscita del film

James Cameron, almeno per quanto riguarda gli incassi, è il re indiscusso di Hollywood.
Nel 1993, uscì nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il film Jurassic Park diretto da Steven Spielberg. La pellicola raggiunse in poco tempo un successo planetario, infrangendo tutti i record di incassi precedenti totalizzando 1 029 153 882 dollari.
Quattro anni dopo, Cameron, fece uscire nelle sale cinematografiche il celebre film Titanic. Il successo fu stupefacente, tanto da fissare un nuovo record al botteghino nella storia del cinema. Il film totalizzò 2 186 772 302 dollari.
Non contento, Cameron, nel 2009 riesce ancora una volta a battere il record di incassi, questa volta però detenuto da se stesso con Titanic, totalizzando 2 787 965 087 dollari: stiamo parlando di Avatar.
Il primo Avatar, ha fatto letteralmente innamorare milioni di persone grazie al popolo Na’vi e al mondo di Pandora con ambientazioni naturali fantastiche e al contempo bellissime. Presto dovrà uscire il secondo capitolo della saga e molte persone fremono dalla voglia di poterlo vedere. Quando uscirà Avatar 2?

Avatar: il mondo di Pandora e del suo popolo Na’vi

Queste le parole di James Cameron: “Aver dichiarato da tempo come data dicembre 2016 è stata una mossa troppo ambiziosa”.

Si, avete capito bene, Avatar 2 non è ancora pronto e l’uscita prevista in sala slitta alla fine del 2017. È stato lo stesso regista, a margine di un intervista fatta a Wellington, ad informare i fan. Il motivo del ritardo, è che le riprese del secondo capitolo, stanno includendo anche la stesura degli script e la realizzazione del capitolo 3 e 4. Avatar, quindi, diventerà una vera e propria saga e forse James Cameron riuscirà ancora una volta a sbalordirci battendo per l’ennesima volta il suo record di incassi.