Per cancellare la cronologia di Facebook, collegati al tuo account e clicca sulla freccia situata nella barra blu in alto a destra; adesso seleziona la dicitura Registro attività.
Nella pagina che appare, clicca sulla voce Altro situata nella barra laterale di sinistra sotto le diciture Foto, Mi piace e Commenti; quindi seleziona l’icona Cerca situata in basso.
Adesso potrai accedere alla cronologia con tutte le ricerche che hai effettuato su Facebook e cancellare la cronologia di Facebook
Per cancellare la cronologia di Facebook è possibile scegliere se cancellare singole voci da non far apparire più fra i suggerimenti della ricerca oppure se eliminare tutta la cronologia.
Nel primo caso clicca sull’icona del divieto situata vicino alla voce da rimuovere e seleziona l’opzione Elimina dal menu che appare.
Nel secondo caso devi cliccare sul pulsante Cancella ricerche situato in alto a destra.
Per tutti i i tipi di cancellazione è necessario confermare l’operazione; questo si fa cliccando sul pulsante Rimuovi ricerca/Cancella ricerche posto al centro del riquadro che appare sullo schermo.