Con il gruppo di acquisto l’unione fa la forza, ecco come acquistare un condizionatore a meno della metà del prezzo di listino con adesioni entro e non oltre la data del 17 luglio del 2015.
Acquistare un condizionatore a forte sconto, per la precisione con uno sconto che rispetto al prezzo di listino è superiore al 50%. Succede, in accordo con quanto reso noto da Altroconsumo, con il gruppo d’acquisto lanciato con l’iniziativa di CasaRinnovabile.it che gode, tra l’altro, del patrocinio dell’Unione Europea.
Gruppo di acquisto condizionatore, adesioni entro il 17 luglio del 2015
L’Associazione Altroconsumo precisa che il condizionatore acquistabile a forte sconto è un prodotto della Mitsubishi, e che c’è ancora tempo per aderire in via volontaria, ed assolutamente senza vincoli, fino e non oltre la data del 17 luglio del 2015.
Con il gruppo di acquisto l’unione fa la forza
Non è la prima volta che Altroconsumo organizza e/o aderisce ai gruppi di acquisto visto che di recente, così come nei mesi scorsi, ha lanciato iniziative dello stesso tipo per risparmiare sulla luce, sul gas e sulle tariffe di telefonia mobile. Il gruppo di acquisto, su beni e/o servizi, nasce dall’idea vincente per cui l’unione fa la forza, ovverosia insieme si può risparmiare grazie al fatto che, essendo in tanti, si acquisisce un maggior potere contrattuale.
Installazione condizionatore, il sopralluogo tecnico è gratuito
Come sopra accennato l’adesione è senza vincoli in quanto gli aderenti il gruppo d’acquisto potranno decidere se acquistare o meno il climatizzatore Mitsubishi, a meno della metà del prezzo di listino, solo dopo il sopralluogo tecnico che è gratuito. Sopralluogo con il quale sarà possibile definire i risparmi a livello energetico nonché la potenza che dovrà avere il condizionatore in base alle caratteristiche della casa.