Chiama Tutti Bici è l’offerta di Coopvoce perfetta per chi ama la bicicletta. Sottoscrivendola e scaricando l’app, ottieni fino a 2 Gb mensili di traffico internet aggiuntivi. Gratuiti, naturalmente.
Chiama Tutti Bici è una delle offerte di Coopvoce di maggior successo. Costa 7 euro mensili (non 4 settimane, proprio mensili) e dà diritto a 600 minuti di chiamate nazionali verso numeri fissi e mobili, 300 sms e 1 Gb di traffico internet. Il primo mese la convenienza è ancora maggiore: il costo mensile è di soli 5 euro e invece di un Gb se ne hanno a disposizione 3.
2 Giga aggiuntivi mese se usi la bicicletta!
Scaricando l’apposita app, disponibile su App Store e Google play, è possibile ottenere fino a 2 Gb aggiuntivi gratuiti per navigare. Come? Pedalando, per un massimo di 200 km al mese che corrispondono appunto a 2 Gb di traffico internet. Attenzione però che non sono cumulabili mese dopo mese, come non lo sono i minuti di telefonate e gli sms: quello che non viene consumato nel mese in corso viene azzerato al rinnovo mensile.
La convenienza di Chiama Tutti Bici cresce grazie ad Autoricarica con la Spesa, per chi ha una tessera socio coop. La stessa infatti permette di utilizzare i punti ricevuti convertendoli in credito telefonico, con il vantaggio che così facendo raddoppiano. Quindi ogni 250 punti accumulati si ha diritto a 5 euro di credito sulla sim Coopvoce. Si tratta di una promozione gratuita, che viene offerta non solo a chi aderisce a Chiama tutti Bici, ma anche alle altre tariffe/promozioni Coopvoce. I punti si ottengono naturalmente facendo la spesa. Ogni euro corrisponde a 1 punto accumulato.
Coopvoce è un operatore virtuale, ossia si appoggia alle infrastrutture fisiche di rete di un altro operatore, che è Tim. La copertura del segnale dovrebbe quindi corrispondere a quella di quest’ultimo. E’ attivo dal 2007, primo operatore virtuale mobile lanciato sul mercato nazionale. Attualmente, la sua quota di mercato corrisponde circa a 800.000 utenze attive. Chiama Tutti Bici è un’offerta piuttosto longeva, presente da anni, e ritoccata nel 2017 per aumentarne la convenienza.