Andrà in onda una puntata speciale di Uomini e Donne in prima serata. In questa edizione speciale, i protagonisti più amati dello storico programma di canale cinque, si contenderanno il medagliere delle olimpiadi della tv.
I volti più amati di uomini e donne saranno chiamati a sfidarsi secondo le regole di varie trasmissioni televisive quali: Striscia la notizia, Amici, Avanti un altro, C’è posta per te, Uomini e Donne, Tu si que vales. Con una giuria di eccezione che sarà composta da Alfonso Signorini, Giuseppe Giofrè Platinette, Anahi Ricca, Natalia Titova, Marcello Sacchetta, Stefano De Martino, Garrison, Davide Mengacci, Gimmy Ghione, Valeria Marini, Rudy Zerbi, le veline Ludovica Frasca e Irene Cioni. Ci saranno tante emozioni e tanto divertimento. Sabato 18 marzo su canale cinque alle 21:10.
Come si svolgerà il programma?
Lo speciale di Uomini e Donne si svolgerà mettendo in scena altri programmi molto conosciuti di Canale 5. Durante la trasmissione i volti noti di uomini e donne dovranno

parte. I protagonisti di questo nuovo programma saranno Gemma, Giorgio, Claudio, Mario, Tina e tanti altri, che dovranno sfidarsi durante i vari step del programma e contendersi varie medaglie.
Nello spazio dedicato a Striscia la Notizia, ci sarà Tina contro Gemma, che dovranno contendersi un qualcosa, chissà che non si tratti di tapiro d’oro. Nello spazio dedicato ad Amici verranno formate due squadre: la squadra trono Classico e la squadra trono Over a cui parteciperanno, tra gli altri volti noti, Aldo, Andrea Damante, Claudio Sona e gli over Francesco, Sossio, Marco e Gemma. Per lo spazio dedicato ad Avanti un altro ci sarà ancora una volta Antrea Damante e Mario Serpa del trono classico. Per il trono over Annamaria e Francesco. Nello spazio di C’è Posta vedremo Gemma e Giorgio davanti alla emblematica busta. Ci saranno anche Eugenio e Francesca e Aldo e Alessia. Per Tù sì que vales, varranno formate le squadre tra i vari troni.
Non ci resta che aspettare la messa in onda del programma per capire bene di cosa si tratta e per passare una serata divertente a osservare i beniamini di uomini e donne.