Il fascino dei gatti randagi risiede nella loro eleganza e nel loro mistero.
Compostamente e silenziosamente ti chiedono con il loro affascinante sguardo un pasto ed un posto sicuro e una possibilità di vita in più.
La famosa frase “ma in natura come farebbero”? non è abbastanza attuale ai giorni nostri infatti purtroppo in natura questi gatti raramente riescono ad invecchiare perché colpiti maggiormente da incidenti, malattie e altro.
Aiutiamo queste meravigliose creature ad avere una vita più lunga e sana e loro vi ricambieranno con gratitudine ed amore incondizionato.
Ogni gatto o cane o altro animale domestico ha il diritto di ricevere amore perché in grado di donarne smisuratamente e incondizionatamente.
Chiunque, anche dapprima restio, adotti nella sua vita un gatto sa che una ventata di amore, poesia e meraviglia arriva all’improvviso e non se ne va più.
E il vuoto che lasciano quando ci lasciano per volare sul ponte dell’arcobaleno è talmente grande che mai si colmerà e resteranno per sempre compagni silenziosi del nostro cuore.
Amateli, proteggeteli, curateli e donate loro un pò d’amore e una casa dove ripararsi perché anche loro temono il freddo, le intemperie, le crudeltà umane e ogni altro tipo di pericolo proprio come noi!
E il mondo con loro può essere davvero un posto migliore…