Home TV E GOSSIP Isola dei Famosi 2017 Isola dei famosi: cattive notizie, il maltempo imperversa sull’isola

Isola dei famosi: cattive notizie, il maltempo imperversa sull’isola

Il maltempo imperversa sull’Isola dei Famosi 2017 tanto che  si è data persino in dubbio la prima puntata. Scongiurata quest’ipotesi, si lavora alacremente per ovviare proprio in caso di condizioni avverse all’inizio dell’avventura: d’altra parte sono ormai diverse edizioni in cui il maltempo imperversa e quindi che il meteo è protagonista.

isola-dei-famosi-2017

Va certamente considerato che questo periodo per l’Honduras è propriamente quello delle tempeste e delle piogge e dunque il tanto preannunciato maltempo è normale per questa fase della stagione. Si è parlato addirittura di spostare la prima puntata, ma sembrerebbe che quest’ipotesi non sia stata mai presa in considerazione seriamente e anzi si sta cercando di creare tutti i presupposti perchè lo spettacolo vada avanti a prescindere.

Partenza anticipata

 Partenza anticipata secondo diverse indiscrezioni per i protagonisti dell’edizione 2017, proprio per evitare il maltempo che imperversa, partiranno direzione Honduras infatti, con un giorno di anticipo. Sarà probabilmente questo il tentativo per scongiurare persino problemi  per il volo e per l’atterraggio.

 Altra ipotesi suggestiva è quella di modificare “il solito lancio dall’elicottero“, marchio di fabbrica dell’apertura delle diverse edizioni dell’isola: il maltempo imperversa e quindi risulterebbe oltremodo pericoloso il consueto starter.

Il  meteo dei prossimi giorni

 Il meteo dei prossimi giorni, a fronte di un clima che sta provando l’Honduras in questi giorni, per l’inizio dell’avventura, nonostante il perduare del maltempo, dovrebbe permettere il normale svolgimento delle riprese.

 A destare più preoccupazione tuttavia non solo le piogge, ma soprattutto il vento che i metereologi danno in forte aumento.

 Alessia Marcuzzi e l’intero staff dell’Isola dei Famosi insomma non possono dormire sonni tranquilli e una volta i concorrenti, una volta il maltempo non sono certo dalla loro parte.

 Il maltempo imperversa: pioggia e vento di burrasca minacciano, ma l’Isola dei Famosi anche quest’anno è pronta e non si farà certo bloccare dalle condizioni stagionali dell’Honduras.