Come vedere Sky senza dover installare la parabola, tutte le info
Con il servizio Sky Online non c’è più bisogno di mettere la parabola sul tetto o sul balcone. Le info utili su compatibilità e costi del servizio.
Vedere Sky in streaming online senza dover attivare necessariamente un abbonamento per la visione via satellite con la parabola. Questo è possibile grazie a Sky Online, il servizio di Sky appositamente ideato per coloro che intendono abbonarsi al cinema, all’intrattenimento e/o allo sport, ma che per qualsiasi motivo non possono installare la parabola.
Come abbonarsi a Sky Online
Ed allora, come ci si abbona a Sky Online per vedere sky online in streaming? E, soprattutto, quanto costa? Ebbene, la fruizione del servizio Sky Online è subordinata al possesso di una connessione ad Internet con una banda adeguata. Per capire se la propria linea è ‘compatibile’ con il servizio basta andare sul sito Skyonline.it ed effettuare il ‘Test banda’ cliccando sul link in alto a destra della home page.
Sky Online, prima il test sulla velocità della connessione
Se il test sulla velocità della connessione Internet ha dato come risultato che è possibile ‘vedere i programmi di Sky Online con qualità ottima‘, allora se si vuole si può procedere alla sottoscrizione di una delle offerte previste. Innanzitutto per i nuovi clienti Sky Online c’è la possibilità attualmente di provare per 15 giorni il Cinema e l’Intrattenimento al costo simbolico di 0,99 euro.
Sky Online, quanto costa?
Dopodiché si possono attualmente scegliere in abbonamento i ticket mensili Cinema ed Intrattenimento, al costo pari rispettivamente a 14,99 euro ed a 9,99 euro, così come attualmente è possibile acquistare il ticket relativo ai singoli eventi che più interessano, dal calcio alla Formula1 e passando per la MotoGp, il tennis, il rugby ed il golf.