L’amore cambia nel tempo , Che ci piaccia o no. E inutile lontano finta di non sentire Quel sottile disagio, la sofferenza non ben identificata Che annuncia l’allontanamento spirituale, prima di Ancora Quello fisico: tutto cambia, Anche l’amore , a parte Quello verso i propri figli Niente è eterno. Le Situazioni mutano, le persone “Crescono”, i Valori in cui Si e sempre creduto Magari per interi decenni, chissà perchè, una Un certo punto assumono un altro significato importantissimo. Le assolute certezze di ieri, oggi d’improvviso non ci Sembrano POI Così tanto sicure; quindi, Come possiamo Pensare Che non cambino Anche i Sentimenti ?
L’amore Tra una donna e un uomo – Prima O Poi -. Sarà soggetto a Profondi mutamenti, E Necessario dunque Comprendere Cosa significa this Cambiamento di Molti, DOPO I Primi Conflitti e incomprensioni, non prendono neanche in considerazione l’idea di Che nel tempo Possa trasformarsi in Qualcosa di Diverso Dalla passione Iniziale: L’errore sta nel credere che Una coppia Debba per forza CONDIVIDERE tutto, Vivere Insieme oGNI istante, subito di Malavoglia i passatempi, le amicizie, i GUSTI e Gli Interessi dell’altro. Un atteggiamento Che, alla lunga, Trasforma Anche il sentimento Più tenace e passionale a Una Prigione angusta e soffocante.
CONDIVIDERE ALCUNI Hobby, Interessi e Punti di Vista E Importante, ci fa sentire Più uniti e complici; ma lo e ancor Di Più l’autonomia, conservare degli Spazi psicologici e Fisici Individuali. Siamo Diversi, meglio rendersene Conto nel tempo, le Differenze in ALCUNI Casi aumenteranno fino a Bon Che la DISTANZA diventerà di giorno in giorno più consistente, per arrivare poi a scoprirci – un Volte d’improvviso – venire Persone ‘Nuove’, RISPETTO una QUANDO Quel grandissimo, unico ED Apparentemente eterno amore ci ha uniti: Diversità Che dovrebbero farci riscoprire e arricchirci spiritualmente; invece, in gran parte dei Casi ci allontanano sempre Più, inesorabilmente.