Home COME FARE PER Stampare un catalogo è semplice e veloce

Stampare un catalogo è semplice e veloce

Grazie al servizio di stampa digitale online proposto da Stampainrete.com, ogni azienda ha la possibilità di stampare cataloghi per promuovere in modo semplice e al tempo stesso efficace i propri servizi e i propri prodotti: i cataloghi, infatti, rappresentano un mezzo eccezionale di pubblicità, in grado di raggiungere – a seconda degli obiettivi che si desidera conseguire – una platea molto ampia o un target ben mirato. La varietà di soluzioni messe a disposizione da Stampainrete.com è decisamente vasta: tutte all’insegna dei più elevati standard di qualità, permettono di beneficiare di costi contenuti e di assecondare qualsiasi tipo di necessità.

Uno dei motivi per cui vale la pena di richiedere la stampa cataloghi attraverso Stampainrete.com va individuato nell’opportunità di decidere se optare per la stampa in offset o per la stampa digitale ad alta risoluzione: la prima è indicata in modo particolare per chi ha bisogno di tirature più consistenti e, di conseguenza, vuole contenere i costi, mentre la seconda è raccomandata per le basse tirature. Avendo l’occasione di scegliere tra l’una o l’altra tipologia di stampa, è possibile vedere soddisfatti i propri bisogni avendo sempre la certezza di ottenere un risultato ottimale, con contenuti personalizzati e soluzioni grafiche studiate e realizzate ad hoc.

Una volta che l’ordine è stato completato, non c’è altro da fare che inviare i file con i contenuti: a quel punto si avvia la stampa di cataloghi, da 8, 12, 16 o 32 facciate a seconda dei casi, con dimensioni e formati differenti. Insomma, un assortimento più che vasto, con in più l’opportunità di selezionare la grammatura della carta per non lasciare alcun dettaglio al caso. Tutti i cataloghi sono disponibili in versione con carta lucida gloss o in versione con carta patinata opaca, e rilegati con punto metallico.

Chi è interessato ai servizi di Stampainrete.com per la stampa di cataloghi può richiedere in qualsiasi momento un preventivo gratuito e senza impegno, manifestando le proprie esigenze: per esempio, chiedendo di adoperare un tipo di carta differente rispetto alle proposte riportate sul catalogo, o magari di ricorrere a una copertina plastificata o creata con una carta più pesante.