Come se non bastassero le voci sulla crisi matrimoniale tra lei e il ballerino Stefano di Martino, emergono nuovi particolari scottanti dal passato di Belen Rodriguez. Pare difatti che in rete si trovi un video a luci rosse, fatto da lei a diciotto anni con il suo ex fidanzato, e che è diventato virale. La dichiarazione della showgirl: “una violenza terribile”.
Quando l’aveva registrato con il suo ex fidanzato di allora, Belen Rodriguez, la showgirl argentina più chiacchierata della televisione italiana, aveva appena diciotto anni. Ciò però non ha fermato chi ha deciso di rendere quel video a luci rosse pubblico e a disposizione della rete, facendo sì che mezzo mondo la vedesse sotto le lenzuola.
L’episodio è accaduto qualche anno fa, ma durante la trasmissione Announo, Belen Rodriguez non nasconde la sua amarezza: “È stata una violenza terribile” ha dichiarato la showgirl, che di recente ha anche lanciato con la sorella una linea di costumi e di bikini. “Sono stata insultata da chiunque, ma ormai ci ho fatto le ossa. Allora però avevo solo diciotto anni…non sono uscita di casa per due mesi. Il video a luci rosse c’è ancora, ma anche se è passato del tempo, io non l’ho mai visto e non credo che ne avrei il coraggio. Potrei morire.”
Continuando a parlare di quel brutto episodio della sua vita, Belen Rodriguez ha aggiunto: “Ho speso un sacco di denaro. Ho anche sporto denuncia, ma ho perso tutte le cause. Dopo quel video, non ho osato nemmeno fotografarmi una tetta.”
Come se non bastasse il danno di essere finita nuda e visibile davanti a mezzo mondo, Belen deve fare anche i conti con l’ennesima beffa: malgrado i suoi sforzi, il video a luci rosse è ancora in rete e a disposizione delle perversioni di tutti. Tuttavia, durante la sua intervista ad Announo, Belen Rodriguez ha detto che non vuole pensarci e che ha altri progetti per la testa, molti dei quali riguardano la famiglia (di recente ha dichiarato di volere un altro figlio dal marito) e il lavoro. Quello che spera è che, con il passare degli anni, il film a luci rosse rimanga ben celato tra le fauci di internet, fino a quando non cadrà definitivamente nell’oblio.