Home Lavoro Offerte di lavoro in Italia e all’estero

Offerte di lavoro in Italia e all’estero

Ci sono diverse opportunità di lavoro sia in Italia che all’estero per chi è alla ricerca di un’occupazione. Iniziamo con un lavoro fuori dai confini italiani. In occasione del festival di Cannes, l’Agenzia per il Lavoro Randstad France è alla ricerca di 250 Addetti all’accoglienza. Per ricoprire questo ruolo occorre aver avuto già esperienza nel settore dell’ospitalità, conoscere perfettamente l’inglese e, preferibilmente, parlare anche altre lingue straniere. Il periodo di lavoro va dall’8 al 19 maggio. Per candidarsi, visita la pagina di Randstad France, compilare l’apposito form ed inviare il Curriculum vitae.

Opportunità di lavoro a Gardaland e festival di Cannes

In Italia, invece, sono aperte altre interessanti posizioni di lavoro. Iniziamo con il famoso parco di divertimento Gardaland. La nota azienda è alla ricerca di diverse figure che dovranno lavorare da fine marzo a settembre, oltre ad altre aperture straordinarie come ad esempio durante il periodo natalizio. Per tutte le posizioni è preferibile la residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. Per conoscere le posizioni disponibili e candidarti, visita la pagina di Gardaland sezione lavoro.

Lavoro presso il Comune di San Benedetto del Tronto

Passiamo ad un posto pubblico. Il Comune di San Benedetto del Tronto ha indetto un concorso pubblico per 10 Agenti di Polizia municipale. Il posto è a tempo determinato, solo 3 mesi e le domande vanno presentate entro il 22 marzo. Tra i requisiti richiesti ci sono:

  • diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale o quadriennale con anno integrativo;
  • disponibilità alla conduzione dei veicoli in dotazione al Corpo di Polizia Municipale;
  • conoscenza della lingua inglese e dei  più diffusi programmi informatici.

E’ necessario possedere una delle seguenti patenti:

  • Patente di categoria B;
  • Patente di guida non speciale per motocicli.

E possibile consultare il bando cliccando qui, mentre la domanda va redatta seguendo il modello che potete scaricare qui.