Home TV E GOSSIP La Golino si confessa “Prima cercavo l’approvazione di tutti, adesso i miei...

La Golino si confessa “Prima cercavo l’approvazione di tutti, adesso i miei gusti sono ben definiti”

La Golino ammette di essere diventata più paziente con la vita rispetto a quando era più giovane. Il tempo ha contato molto nella storia di Valeria mentre l’amore è sempre stato uno stare dentro finchè si può.

download-2

Scoperta da Lina Wertmuller quando aveva 18 anni, la Golino, dopo 33 anni e quasi 90 film, tra cui alcuni a Hollywood e l’ultimo uscito a settembre “La vita possibile”, è diventata anche produttrice e regista. Inadeguatezza e vanità accompagnano la Golino. Invecchiando è diventata precisa, attenta e sicura. Prima cercava l’approvazione di tutti, adesso il suo gusto è ben definito, persino più ordinata.

Si lamenta di aver avuto troppa pazienza con la vita. Ha sempre vissuto storie lunghe. Gli amici le dicono che è materna mentre lei si sente invece filiale. La Golino si vede sul red carpet  di Cannes in compagnia di Scamarcio con cui va tutto a gonfie vele anche se si vocifera che la Golino abbia avuto un flirt con Vincent Cassel, ex di Monica Bellucci.

Per il red carpet Valeria Golino ha indossato un vestito bellissimo con una scollatura da vertigine, una collana importante e con la schiena chiusa. Mentre Scamarcio rigido in uno smoking.

La crisi nella coppia Scamarcio/Golino sembra passata anche se può essere tutta apparenza.