Home COME FARE PER Natale 2016, consigli per non sbagliare regalo

Natale 2016, consigli per non sbagliare regalo

Il fatidico count down è iniziato, a meno di due mesi dal Natale impazza già il toto regalo. Tutti alla ricerca dell’idea giusta da regalare e, perchè no, regalarsi. Tra saldi, super offerte e sconti pazzi le idee non mancano, dal classico capo di abbigliamento alla gettonatissima filiera tecnologica, capeggiata da smartphone e tablet.

E se i bambini di tutto il mondo hanno già cominciato a stilare la tanto attesa lista dei regali, anche i grandi sembrano non scherzare e le loro idee sono più chiare che mai.natale-2016Niente pacchi da scartare sotto l’albero, quest’anno il vero regalo ha una sola parola d’ordine: RELAX.

Si allunga l’elenco delle prenotazioni di viaggi e soggiorni, censita dal leader nel settore Groupon, per il periodo natalizio e post.

Che sia un fine settimana in una città d’arte o un rilassante percorso benessere, la parola chiave del Natale 2016 è EVASIONE.

Bando quindi a sciarpe e maglioni, la nuova tendenza sta in una busta molto più piccola, e che si tratti di una smart box o un biglietto aereo non importa, Babbo Natale quest’anno porterà il regalo più ambito di tutti, il tempo per se stessi.