Home COME FARE PER Lettera disdetta Sky online per compilazione, salvataggio e stampa

Lettera disdetta Sky online per compilazione, salvataggio e stampa

Lettera disdetta Sky, due i modelli online da scegliere in base anche alla scadenza del proprio abbonamento alla pay-tv satellitare.

Lettera disdetta Sky online per compilazione, salvataggio e stampa
Lettera disdetta Sky online per compilazione, salvataggio e stampa

Per la lettera disdetta Sky non sono necessarie ricerche su Internet, magari utilizzando il motore Google. Questo perché, direttamente dal sito Internet Sky.it, è possibile compilare, salvare e stampare la lettera di disdetta.

Lettera disdetta Sky, due i modelli online

Anzi, per la precisione sul sito Internet Sky.it le lettere di disdetta a disposizione sono due: quella per ‘Recesso non a scadenza contratto’, e quella per ‘Disdetta a scadenza contratto‘. La lettera di ‘Recesso non a scadenza contratto‘ deve essere utilizzata dal cliente per dare disdetta prima della scadenza naturale del contratto la cui data, tra l’altro, è reperibile direttamente online dalla propria ‘Area Clienti‘ del sito Internet di Sky.

Lettera disdetta Sky con raccomandata

La lettera di ‘Recesso non a scadenza contratto‘ può essere inviata dal cliente in qualsiasi momento con l’operatore di pay tv che darà seguito alla richiesta entro la fine del mese successivo a quello di invio che deve avvenire a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno. La lettera di ‘Disdetta a scadenza contratto’ deve essere invece inviata dal cliente a Sky, sempre a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, con un preavviso pari ad almeno 30 giorni. In ogni caso ricordiamo che su recesso e disdetta dai servizi Sky a far fede sono solo ed esclusivamente le condizioni generali di abbonamento e la carta dei servizi con i due documenti che, allo stesso modo, sono visionabili e scaricabili sempre dal sito Internet Sky.it, sezione ‘Moduli contrattuali‘.