Opportunità di lavoro nei supermercati Pam, assunzioni per giovani con esperienza e non: ecco le posizioni aperte e come candidarsi

Il gruppo della grande distribuzione organizzata PAM nasce nel 1958 a Padova divenendo ben presto una realtà nella grande distribuzione organizzata. PAM opera attraverso una rete di supermercati, ipermercati Panorama e altri discount presenti nel territorio nazionale.
Durante l’anno la società seleziona personale sia nei punti vendita di nuova apertura che presso la sede. Le offerte di lavoro sono rivolte a giovani con esperienza che senza.
Offerte di lavoro
Ecco in dettaglio le figure ricercate al momento:
-
Responsabile di Punto vendita: Roma e provincia, Torino e provincia, Modena, Trieste, Milano
Si ricercano candidati diplomati con esperienza biennale nel settore distributivo. Le mansioni prevedono la responsabilità del negozio affidato, e la gestione in linea con le direttive aziendali. Inoltre sarà compito loro, motivare, organizzare e coordinate lo staff del punto vendita, fidelizzare la clientela e monitorare la merce in allestimento. Dovranno attenersi alle procedure e disposizioni aziendali per il raggiungimento degli obiettivi. L’assunzione avverrà con contratto a tempo indeterminato con percorso formativo.
-
Addetti controlli qualità ortofrutta: Padova
La risorsa lavorerà all’interno del centro integrato di distribuzione deperibili con la mansione di garantire la qualità dei prodotti ortofrutticoli e sostenere il compratore nella gestione degli ordini. Il candidato ideale ha un diploma/laurea in tecnologie alimentari o agrarie. Si prevede contratto full time.
-
Addetti alla vendita: Vignola, Milano, Lignano, Trento
Si ricercano candidati addetti alla vendita, anche prima esperienza per i quali sono previsti percorsi formativi. Il lavoro consisterà nel fornire assistenza alla clientela, e assicurarsi che i reparti siamo sempre puliti e ordinati. Richiesta disponibilità a lavorare su turni, compresi domeniche e festivi.
-
Specialisti reparti macelleria: Trento, Villorba, Bologna, Mestre
I candidati ideali sono professionisti del prodotto carne con esperienza nella gestione di un banco macelleria. Richiesta motivazione all’interno del team di collaboratori.
-
Direttore punto vendita: Milano, Brescia, Bologna, Torino, Roma, Viareggio, Grosseto, Follonica
La risorsa diplomata/laureata con esperienza di almeno 2 anni in ruoli di coordinamento presso aziende della GDO, dovrà gestire il punto vendita in autonomia per il raggiungimento di obiettivi operativi e di fatturato, coordinare i dipendenti nonché garantire la soddisfazione del servizio e della clientela.
-
Stage business analyst customer engagement: Spinea (Ve)
Il tirocinante ideale è laureando o laureato (entro 12 mesi dalla laurea) in discipline economiche o iscritto ad un corso di specializzazione post-laurea in ambito Retail. Durante lo stage gli verranno fornite le tecniche per apprendere gli elementi quantitativi del marketing e conoscenze delle politiche promozionali della GDO. Il progetto prevede l’affiancamento ad un business analyst senior nel supportare, analizzare e interpretare i dati, ridefinire i KPI delle attività promozionali in ottica customer analytics, proporre soluzioni innovative orientate al miglioramento dei piani promozionali. Previsto un indennizzo di partecipazione.
Come candidarsi
Gli interessati alle offerte di lavoro disponibili al momento e alle altre posizioni lavorative, possono candidarsi online tramite la pagina del gruppo: http://www.lavoraconnoi.gruppopam.it