Home Lavoro Il canale interamente dedicato allo shopping QVC ricerca nuove figure

Il canale interamente dedicato allo shopping QVC ricerca nuove figure

Vi piacerebbe lavorare nel mondo dello shopping televisivo? il canale QVC, è alla ricerca di personale per assunzioni e stage in Lombardia ed Emilia Romagna

Lavora per QVC, il canale dedicato allo shopping

Qvc, il canale dedicato allo shopping

Fondato nel 1986, da Joseph Segel, è il secondo canale televisivo negli States e dal 2010 è presente anche nel nostro Paese, con QVC Italia srl, che ha una sede a Brugherio (Monza Brianza) e una a Castel San Giovanni (Piacenza). In Italia impiega oltre 650 dipendenti.

QVC opera attraverso una piattaforma multicanale, che comprende la TV, con i canali 32 del Digitale Terrestre e Tivùsat, 132 di Tivùsat HD e 475 di Sky,  e il web con diretta streaming. Il programma tv unisce lo svago alla vendita: un servizio di acquisti telefonici, assistenza e consigli per i clienti, un servizio clienti, e recensioni della clientela relative ai prodotti.

Offerte di lavoro

QVC solitamente seleziona personale per le sedi italiane di Brugherio (Monza Brianza), e presso il polo logistico, situato a Castel San Giovanni, in provincia di Piacenza. Si ricercano candidati esperti che giovani senza esperienza per i quali sono previsti tirocini  formativi.

ASSUNZIONI IN SEDE Brugherio

E – COMMERCE OPTIMIZATION SPECIALIST
E – COMMERCE CATEGORY SPECIALIST

Per ricoprire tale ruolo è necessario possedere una laurea in Economia, Marketing o materie equivalenti. Esperienza da tre a cinque anni in ruoli simili, a seconda della competenza. Inoltre, è  necesario saper utilizzare Google Analytics. Completano il profilo un’ottima conoscenza dell’Inglese e la padronanza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici.

IT APPLICATION DEVELOPER (MICROSTRATEGY)
I candidati ideali hanno più di 3 anni di esperienza pregressa, possibilmente anche in ambito SCRUM. Hanno dimestichezza con il pacchetto Office e possiedono una conoscenza fluente della lingua inglese. Inoltre, possiedono adeguate competenze tecnico informatiche.

STAGE IN CASTING (TALENT MANAGEMENT)
Il potenziale tirocinante possiede una laurea legata alla Comunicazione, alle Risorse Umane o al settore televisivo. È in grado di lavorare in team e possiede doti analitiche. Ha ottime capacità di relazione e comunicazione.

STAGE BUYERS ADMIN
Si richiedono una laurea in Economia o discipline equivalenti, e un’ottima padronanza dell’Inglese. Per ricoprire tale ruolo occorre conoscere Excel ad un’ottimo livello e possedere spiccate doti comunicative, oltre alla predisposizione al lavoro di squadra.

Altre posizioni aperte

QVC ricerca personale per la sede di Brugherio anche per le seguenti posizioni lavorative:

  • Floor Assistant;
  • Tirocinio Buyers Administrator;
  • Internship Consumer and Customer Insight;
  • Planner (Beauty);
  • Fashion Stylist;
  • HR Coordinator / HR Generalist (Sostituzione Maternità);
  • Buyer Home;
  • Buyer Fashion;
  • Web Designer (Sostituzione Maternità);
  • IT Application Developer (Data Warehouse);
  • Operatore Call Center (Categorie Protette);
  • BP&A Manager;
  • Operatore Call Center Inbound.

OFFERTE DI LAVORO NEI MAGAZZINI  Castel San Giovanni

ADDETTO CONTROLLO QUALITA’                       La figura ha conseguito un diploma e ha maturato 2 o 3 anni di esperienza in ruoli simili. Ha conoscenza della lingua inglese e ha un’ottima padronanza di Office. Possiede ottime competenze comunicative, di relazione e organizzative, ed è capace di lavorare in squadra.

Come candidarsi

Chi fosse interessato a lavorare per QVC Italia può visitare il sito ufficiale https://www.qvc.it/generic-pages/footer/profilo-aziendale/lavora-con-noi.html  in cui è possibile visionare tutte le offerte di lavoro e rispondere registrando il  proprio cv.