Home Lavoro Concorsi Enel cerca persone senza e con esperienza

Enel cerca persone senza e con esperienza

Oggi l’Enel, la multinazionale dell’energia, ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione nel 2017 di diverse figure con e senza esperienza. Ecco quali sono i passi da fare per candidarsi e quali sono le posizioni aperte

enel

LAVORO – L’Enel, la multinazionale dell’energia nonché uno dei principali operatori per la fornitura della luce e del gas, ha aperto  un concorso pubblico per la ricerca di diverse figure professionali con e senza esperienza.

Le posizioni aperte, che sono anche rivolte ai neolaureati, comprendono posti di Operation Technology Cyber Security Analyst, Specialista tracciabilità biomasse, Junior Global Fluels e IT Cloud Architect & Analyst.

Enel cerca diverse figure professionali, anche senza esperienza e neolaureati. Ecco come inviare la propri candidatura

Per poter partecipare alle selezioni dei posti messi a concorso dall’Enel è necessario essere in possesso di una laurea ad indirizzo scientifico con preferenza in ingegneria informatica, elettronica o industriale, o in alternativa, di una laurea in scienze forestali e ambientali, o equivalente, di una laurea di II livello in economia, ingegneria e discipline tecnico scientifiche o di una laurea in ingegneria informatica, informatica o equivalente.

Per candidarsi è necessario registrarsi sul sito dell’Enel e inserire il proprio curriculum vitae, corredato da una foto e da una scansione degli attestati richiesti. Potete trovare il modulo per inviare la candidatura qui.