Home Dieta e Fitness Come eliminare la cellulite con la fosfatidilcolina

Come eliminare la cellulite con la fosfatidilcolina

eliminare la cellulite

Se vuoi eliminare la cellulite devi sapere che è determinata da molti fattori: ereditarietà, alimentazione, attività fisica, stile di vita eccetera. Anche correggendo alcuni di questi fattori come l’alimentazione e lo sport, ci si trova malgrado il proprio volere, di fronte all’inevitabile cellulite.

Un trattamento rapido e sicuro che ultimamente sta prendendo piede nelle nuove tecniche per eliminare la cellulite è l’utilizzo della fosfatidilcolina e dessossicolato, due prodotti altamente efficaci contro gli inestetismi.
La cellulite a due componenti una fibrotica e una grassa, quindi si tratta di individuare la zona in cui effettuare l’iniezione, un trattamento che da una parte scioglie la massa grassa e dall’altra spezzetta i tessuti fibrosi che causano la buccia d’arancia, attaccando entrambe le zone si riesci ad eliminare la cellulite quasi definitivamente.
Per trattare ed eliminare la cellulite grassa e sufficiente iniettare nella zona di trattamento, sostanze a base di fosfatidilcolina e dessossicolato di sodio, mentre per la parte fibrosa ci si può avvalere della ialuronidasi in grado di rompere i tessuti fibrosi in piccoli pezzi.
La cura potrà essere cosi impostata, a sedute alterne nel caso e richiesto entrambi i trattamenti.
Le iniezioni vengono fatte nella sede che si desidera trattare, con un ago lungo, in modo da depositerà il prodotto in tutta la zone interessata.
Per entrambi i prodotti utilizzati per eliminare la cellulite non si sono mai verificati casi di allergia, anche se bisogna far presente che la fosfatidilcolina e ricavata dalla soia, per tanto se uno è allergico alla soia e consigliabile fare dei test di prova.
Il numero di sedute necessarie varia dall’entità della massa e del contenuto fibrotico. In media sono sufficienti 4-6 sedute di entrambi i prodotti, per ottenere un efficace risultato in tutti quei punti in cui e presente la cellulite.