Donald Trump, dopo aver fatto precipitare la borsa delle armi, aver scatenato l’indignazione, fiumi di meme e di sfottò sui social network, diventa il protagonista di una barzelletta con Papa Francesco. Una storiella già nota, ma che è diventata subito virale
GOSSIP–Donald Trump è stato eletto da appena tre giorni, ma oltre alle proteste dei più e dei meno noti, continua a scatenare gli sberleffi e gli sfottò generali sui social network.
Tra meme, vignette, battute ironiche e chi più ne ha più ne metta, ieri è comparsa su Facebook anche la prima barzelletta riguardante il neo presidente. Una storiella già letta e riletta, proveniente dagli Stati Uniti, ma che in poco tempo ha guadagnato più di 20mila condivisioni, diventando virale.
Donald Trump protagonista insieme a Papa Francesco di una barzelletta
Se vi siete stancati di tirare in ballo Silvio Berlusconi e Papa Giovanni II, oppure vi trovate a cena con gli amici e avete già esaurito tutto il vostro repertorio di barzellette e di storielle divertenti, provate con questa…risate assicurate, soprattutto quando i vostri interlocutori sapranno cos’è accaduto al parrucchino che era stato già sbeffeggiato dai Simpson…
“Un aereo sta per precipitare. A bordo ci sono quattro passeggeri, ma soltanto tre paracadute. Il primo passeggero dice: “Sono Steph Curry, il migliore giocatore di basket del NBA. I Warriors e almeno un milione di fan hanno bisogno di me, non posso morire.” Quindi prende il primo paracadute e si butta.
Il secondo passeggero, Donald Trump, dice “Sono il neo presidente eletto degli Stati Uniti, sono il presidente più intelligente della storia americana, quindi le persone non mi vogliono morto” e prende il secondo paracadute e si butta.
Il terzo passeggero, Papa Francesco, dice al quarto, che è un ragazzino di 10 anni “Figlio mio, sono vecchio e non avrò ancora molti anni da vivere, mentre tu ne hai davanti davvero tanti, quindi sacrificherò la mia vita e ti lascerò l’ultimo paracadute.
Il ragazzino allora dice “Tutto okay, Sua Santità, ecco il vostro paracadute. Il presidente più intelligente della storia americana si è buttato con il mio zainetto.” “
Cosa ne pensate?