Home COME FARE PER Vuoi partecipare a Made in Sud come pubblico? Ecco come fare:

Vuoi partecipare a Made in Sud come pubblico? Ecco come fare:

L’inizio dell’ottava edizione di Made in Sud è stato rinviato al 14 MARZO.  Andrà in onda di Martedi su Rai 2 dalle 21:15. Quest’anno non ci saranno più Gigi e Ross ma Gigi D’Alessio  a condurre il programma. Oltre al cambiamento della conduzione,  per in numerosissimi fan appassionati al programma, ci saranno diversi cambiamenti. Molti dei personaggi storici del programma non saranno più presenti. Fatima Trotta affiancherà Gigi D’Alessio durante la presentazione. Non vedremo più esibirsi Francesco Cicchella, Alessandro Bolide, Ivan e Cristiano, Pasquale Palma, i Malincomici, Salvatore Gisonna e Lello Musella. Tra i confermati, invece, Paolo Caiazzo, Enzo Fischetti, i Ditelo Voi, gli Arteteca, Mino Abacuccio, Maria Bolignano, Enzo e Sal, Ciro Giustiniano e Gino Fastidio.

Tutti i fan sono in trepidante attesa per scoprire come sarà il nuovo programma. La data del debutto è stata cambiata gia due volte a causa di problemi riguardanti organizzazione della conduzione.

Made in Sud, ecco come partecipare come pubblico

Per  partecipare come pubblico a una delle puntate  andranno  in onda dal Centro Produzione Rai di Napoli bisogna inviare una mail all’indirizzo biglietteriamadeinsud@gmail.com ed indicare:

  • nome
  • cognome
  • data di nascita dei partecipanti
  • un recapito cellulare.

Si verrà successivamente ricontattati via mail dalla redazione Rai per la conferma e per le modalità di acquisto del ticket d’ingresso. Il costo del biglietto è di 10 euro e sarà devoluto in beneficenza.

La mail non potrà contenere più di quattro nominativi per volta, e l’età minima dei richiedenti dovrà essere di 18 anni.

Made in sud story:

Made in Sud è nato nel 2008 come show-comico dal vivo dal teatro TAM di Napoli. Il comedy show “Made in Sud” è sorto per divertire con  il tentativo di comunicare un mondo, una scuola e un’atmosfera, squisitamente “ Mediterranea” ma di fruibilità nazionale. Nel 2012 raggiunge la grande legittimazione con la messa in onda su RAI 2.   Ci sono state 7 fortunatissime edizioni che hanno registrato un indice di gradimento altissimo e che hanno lanciato decine di comici ormai noti e amati dal grande pubblico. Non ci resta che aspettare l’ottava edizione.