Home Lavoro Concorsi Lavoro a tempo indeterminato per 15 assistenti, tecnici e responsabili ENIT

Lavoro a tempo indeterminato per 15 assistenti, tecnici e responsabili ENIT

L’ENIT, l’agenzia nazionale del turismo creata per promuovere il territorio italiano e le sue offerte turistiche, ha aperto un bando di concorso per 15 posti di lavoro a tempo indeterminato per assistenti, tecnici e responsabili, che saranno impiegati in diverse mansioni, dal web alla comunicazione e all’organizzazione per eventi. Ecco come candidarsi!

ENIT

LAVORO-L’agenzia nazionale del turismo (ENIT), creata per promuovere l’immagine unitaria e le offerte turistiche dell’Italia, ha aperto un bando di concorso per 15 posti di lavoro a tempo indeterminato per assistenti, tecnici e responsabili, che saranno impiegati in diverse mansioni, dal web alla comunicazione e all’organizzazione degli eventi.

Le selezioni del personale saranno fatte tramite la valutazione dei titoli di studio e colloqui di lavoro. In particolare, l’ENIT cerca un responsabile e assistente comunicazione e media, un responsabile sviluppo web e comunicazione, un responsabile identità del marchio, un assistente dell’ufficio marketing digitale, un responsabile dell’ufficio marketing digitale, un assistente ufficio legale, un assistente segreteria di direzione, un assistente studi statistici da impiegare nell’area ricerca, un responsabile progetti sedi estere, un responsabile dei rapporti istituzionali, un tecnico dei sistemi informatici, un responsabile del personale, un responsabile pianificazione e controllo di gestione, un responsabile contabilità e bilancio e un responsabile per l’organizzazione di fiere ed eventi.

Lavoro a tempo indeterminato presso ENIT, come presentare la propria candidatura

I candidati scelti saranno contattati per un colloquio conoscitivo nella sede principale di ENIT che si trova a Roma. Tutti i curriculum vitae, anche delle persone che non saranno selezionate, saranno inseriti in una graduatoria che sarà valida per 12 mesi e che sarà usata in caso di necessità future.

Le candidature dovranno pervenire entro le ore 14.00 di venerdì 20 gennaio 2017 tramite raccomandata o pec. Nella busta dovrà essere inserita la domanda di ammissione, la copia di un documento di identità e il proprio curriculum vitae in formato europeo. Per maggiori informazioni cliccare QUI.