Anticipazioni della soap americana Beautiful dal 28 maggio al 3 giugno 2016. Ennesimo incidente per Ivy: cosa farà a questo punto la ragazza? Incolperà Steffy di nuovo? Scopriamolo insieme.
Steffy per accertarsi se è vero che la cugina Ivy vada via da Los Angeles, si reca a villa Forrester, ma ne esce fuori l’ennesima discussione. Brooke non vuole accettare la proposta lavorativa di Bill e Katie.
Beautiful anticipazioni: nuovo incidente per Ivy
Ivy cade dalle scale e perde conoscenza: proprio in quell’istante entra Liam e si infuria con Steffy. Portata in ospedale la giovane Forrester dice nuovamente a Liam che lo ama. Arrivano poi, poco dopo, anche Wyatt e la madre.
Quinn cerca di convincere Wyatt e provarci con Steffy e lasciare stare Ivy. Nel frattempo Liam accompagna Ivy sull’aereo che porterà la ragazza in Australia. Ma qualcosa di inaspettato accade.
Ivy, poco prima del decollo sviene e mentre Liam va in bagno per bagnare un asciugamano con dell’acqua fresca, cade e perde i sensi.
L’aereo è già decollato e Liam si risveglia insieme a Ivy. Intanto Zende racconta a Carter la sua vacanza di famiglia trascorsa alle Hawaii e Sasha affronta nuovamente Julius.
Steffy è preoccupata per la scomparsa di Liam. Quest’ultimo però riesce a contattarla e a riferirgli dell’imprevisto che è accaduto e che ora si trova sull’aereo diretto a Sydney.