Home Dieta e Fitness 6 ricette alla marijuana per preprarare Brownies, olio e biscotti

6 ricette alla marijuana per preprarare Brownies, olio e biscotti

Molte persone negli Stati Uniti si sono adoperate per creare pietanze commestibili e soprattutto legali a base di marijuana. Proprio dall’America dunque arrivano le ricette e i metodi di cottura della marijuana comprese di dosi e dettagliate informazioni.

Qualcuno potrebbe chiedersi quali siano le ricette corrette fra tutte quelle di cui si sente spesso parlare, a questo proposito scopriamo di seguito quali sono le migliori.

6 gustose ricette a base di marijuana
6 gustose ricette a base di marijuana

1 Olio di cannabis

Esistono moltissime ricette facili da reperire a base di olio di cannabis ma questa è di certo una delle migliori.

come-preparare-lolio-di-canapa-o-marijuana
Olio alla cannabis o marijuana

Per iniziare la preparazione è necessario decarbossilare la marijuana attraverso il calore, per far questo è sufficiente accendere il forno a 115 gradi e porre le foglie della pianta su una teglia da forno, lasciar poi che queste cuociano per circa 40 minuti avendo cura di rigirarle spesso fino a quando non risulteranno completamente secche. Successivamente bisogna far bollire un pentolino d’acqua e aggiungere 2 bicchieri di olio di cocco per ogni 30 gr di marijuana.

Il mix va poi fatto bollire fino a quando non è totalmente sciolto e solo a questo punto si possono immergere le foglie. La bollitura deve durare almeno tre ore e dopo questo tempo si può passare al filtraggio grazie all’ausilio di una garza o di un colino a maglie molto strette, si attende in seguito che il tutto raffreddi e si pone in frigorifero.

2. Ricetta Brownies alla marijuana

Preparare i brownies a base di marijuana è di certo uno dei modi migliori e più gustosi di impiegare questo vegetale, vediamo nel dettaglio come si procede per la loro preparazione.

brownies-alla-marijuana
Brownies alla marijuana

Ingredienti:
150 gr di cioccolato in polvere
90gr di burro alla marijuana
1 tazza di zucchero
1 cucchiaio di estratto di vaniglia
½ tazza di farina
70 gr di noci tritate
Granelli al cioccolato

Preparazione:

Per prima cosa, sciogliere il burro a fuoco basso in modo da non bruciarlo. Una volta sciolto, aggiungere il cioccolato in polvere e mescolare accuratamente fino a ottenere la consistenza più omogenea possibile.
Dopo aver mescolato il composto ottenuto si aggiunge una tazza di farina e un pizzico di sale. Alla preparazione omogenea si incorporano infine le gocce di cioccolato e una spolverata di zucchero sulla superficie e si pone l’impasto in forno per circa 25 o 30 minuti.

Una volta sfornato si lascia raffreddare e poi è pronto da servire.
Infine quando risulterà uniforme, sarà necessario aggiungere il burro alla marijuana che hai preparato con cioccolato in polvere e continua a girare.
Ora si potrà mettere il composto in una teglia (che abbia della carta da forno) e versarlo all’interno.
Successivamente lo si dovrà mettere in forno a circa 150 ° per circa 40 minuti:è conveniente controllarlo ogni tanto per assicurarsi che non stia bruciando.
Puoi usare uno stuzzicadenti per verificare la durezza, quindi la cottura; se esce pulito, è cotto! Una volta sfornato si lascia raffreddare e poi è pronto da servire.

3. Barretta di cereali alla canapa

Per questa ricetta a base di marijuana è necessario riscaldare il forno a 160 gradi. In una ciotola si inizia mescolando quattro o cinque tazze di avena, una tazza di farina, un cucchiaino di bicarbonato di sodio, 2 cucchiaini di estratto di vaniglia, 2/3 di tazza di olio di cannabis, 2/3 di tazza di miele e 1/3 di tazza di zucchero di cocco. A questo mix si possono dunque aggiungere in base ai propri gusti gocce di cioccolato, noci, scaglie di cocco, uvetta, semi di canapa, bacche di Goji, noci pecan o ingredienti simili. L’impasto dovrebbe a questo punto aver ampliato il proprio volume e dopo aver unito con cura tutti gli ingredienti elencati si può procedere stendendo il composto su una teglia in modo uniforme da infornare per circa 30-35 minuti. E’ importante attendere che si raffreddi prima di tagliare il dolce nella classica forma delle barrette.

4. Biscotti al burro di arachidi

biscotti-alla-marijuana-e-burro-darachidi
deliziosi biscotti alla marijuana e burro d’arachidi

Per prima cosa se si vuole preparare i biscotti al burro di arachidi a base di marijuana è necessario accendere il forno a circa 170 gradi. Successivamente si passa alla preparazione dell’impasto: si uniscono una tazza di burro di arachidi, quattro cucchiai di olio di cannabis, mezza tazza di zucchero di cocco, mezza tazza di farina, un cucchiaio di lino sciolto in 1/4 d’acqua e un pizzico di sale. Con il mix ottenuto, che dovrebbe consentire di preparare circa 15 biscotti, si modellano appunto i dolcetti e li si pone su una teglia da forno ricoperta di carta apposita per la cottura che deve durare circa 8-10 minuti

5. Ricetta Brownies alla maria e vaniglia

Per preparare i brownies alla vaniglia a base di marijuana si procede facendo preriscaldare il forno a 160 gradi, nel frattempo in una ciotola si uniscono una tazza di farina, mezzo cucchiaio di lievito in polvere, 1/8 di cucchiaino di bicarbonato di sodio, 1/2 cucchiaino di sale, 1/3 di tazza di noci (opzionale) e si procede mescolando il composto fino a che non risulta omogeneo.

A questo mix si aggiungono dopo 1 cucchiaio di lino sciolto in 1/4 di tazza di acqua, 1 cucchiaino di vaniglia, 1/2 di tazza di zucchero di cocco e 1/2 di tazza di olio di cannabis, se lo si desidera si piò arricchire la preparazione con le gocce di cioccolato. Il composto va fatto cuocere in forno per circa 20-25 minuti fino a che non risulta ben dorato sulla superficie.

6. Fragole e cioccolato

Le fragole immerse nel cioccolato sono senza dubbio uno dei dessert più prelibati, vediamo dunque come si prepara il cioccolato a base di marijuana con il quale servire delle succose fragole.

Bisogna mettere in una ciotola una tazza e mezzo di gocce di cioccolato fondente insieme con circa 2 cucchiai di olio di cannabis e mescolare sul fuoco basso fino a quando il cioccolato non si è completamente sciolto e amalgamato con l’olio. Una volta sciolto, ma senza farlo scaldare ulteriormente si possono immergere le fragole e lasciar raffreddare fino a quanto il composto non sia tornato al suo stato solido. La stessa preparazione può essere sperimentata sostituendo alle fragole la banana tagliata a tocchetti.

Queste ricette di cui sopra abbiamo riportato le preparazioni sono state fornite grazie alla gentile concessione di Robert Bergman che da anni si dedica alla coltivazione dei semi di cannabis e può essere considerato un vero esperto di questa pianta.

Saperne di più su http://livelovefruit.com/6-tasty-recipes-can-make-marijuana/#Bxk8iOxoMVfb4lcX.99