Home Viaggiare Vacanza a Sharm el-Sheik tra sole e piramidi

Vacanza a Sharm el-Sheik tra sole e piramidi

sharm-el-sheik1

Una vacanza che consiglieri a tutti, ovviamente non da fare in estate, ma bensì in inverno, parlo di una bella vacanza a  Sharm el-Sheik! Questa località egiziana, sempre soleggiata, in inverno può offrire un’ottima fuga dal freddo per trascorrere una settimana in un bel villaggio, pieno di ogni comfort, dalle camere con letti comodi, ai ricchi pasti a buffet che sono compresi nel prezzo.

I villaggi

I villaggi vacanza a  Sharm el-Sheik offrono sia piscine che mare, ovviamente chiunque si avventuri nel mare sa che si ritroverà intorno numerosi pesci, ai quali è possibile anche dare da mangiare, senza esagerare però, altrimenti rischiate di far avvicinare gli squali come già successo nel 2010.

Vacanza a  Sharm el-Sheikh: divertimento ed escursioni al primo posto

Nei villaggi vacanza a Sharm el-Sheik è anche possibile fare varie attività, ci sono i balli di gruppo, le varie attività sportive, con le quali vengono organizzati anche piccoli tornei, balli caraibici, acquagym e chi più ne ha più ne metta! La sera gli animatori vi delizieranno di piccoli spettacoli teatrali molto divertenti. Fuori dai villaggi si respira una vera e propria aria egizia: è possibile far molte escursioni, come la camminata sul cammello, dove potrete visitare un po’ di deserto o una passeggiata sui quad, per vedere come vivono le comunità beduine.

Le escursioni

Ci sono anche escursioni che portano a Il Cairo, per visitare le piramidi e tutta la storia di cui l’Egitto è pieno, ed è possibile anche fare escursioni in mare, a visitare il mondo marino e la barriera corallina, ricca di meraviglie che solo il mare ha da offrire! Una volta lì non vorrete più tornare!