In vista dell’ arrivo dell’ estate 2017, si selezionano per inserimento nelle strutture per la Stagione Estiva animatori con e senza esperienza. A lanciare l’offerta di lavoro è “Anima Time Animazione”.
L annuncio è rivolto a chi già esperienza nel campo e a chi vuole diventarlo. Sono ricercate molteplici figure, tra cui:
– Capo Animatore e Responsabile Equipe
– Responsabile Mini Club e Mini Club che si occuperanno dei giochi per i bambini,e di intrattenerli mentre i genitori sono in spiaggia a godersi il sole o impegnati in altro.
– Coreografo/a
– Istruttori fitness
– Balli di Gruppo e Caraibici
– Zumba
– Animatori di Contatto
– Animatori Sportivi e Torneisti
– Animatori Polivalenti
– Ballerini/e
L’offerta in dettaglio:
Si offre, a chi decide di candidarsi e verrà scelto, vitto e alloggio più fisso mensile. Tutti gli interessati possono farne domanda accedendo al form da compilare sul sito di ANIMA TIME nella sezione lavora con noi. Tutti i dettagli sono disponibili anche sulla pagina facebook di animatime.
E’ la figura che meglio si descrive come “professionista del divertimento”, in quanto ha il compito, non sempre semplice, di intrattenere e far divertire chi si trova in vacanza, creando momenti di svago sempre diversi, che spaziano dai tornei sportivi agli eventi serali, come la musica ed il ballo. Diventare animatore è un’ aspirazione di molti giovani.
I requisiti essenziali per diventare un buon animatore sono: tanta simpatia, ottima disposizione a stare a contatto con la gente e a lavorare in team, aver familiarità con le attività che vengono proposte ai turisti. La conoscenza delle lingue è un requisito importante.
Ti senti adatto a questo lavoro? invia la tua candidatura!!!