Home COME FARE PER Modulo disdetta Sky per recesso o scadenza contratto

Modulo disdetta Sky per recesso o scadenza contratto

Moduli disdetta Sky per recesso o scadenza contratto, ecco dove trovarli, l’indirizzo per la raccomandata e le info utili per fare scelte consapevoli.

Modulo disdetta Sky per recesso o scadenza contratto
Modulo disdetta Sky per recesso o scadenza contratto

Il modulo disdetta Sky si trova direttamente online sul sito Internet della pay tv satellitare. In particolare, è possibile scegliere, dall’area clienti del sito Internet di Sky, tra due moduli di disdetta, quello relativo alla disdetta Sky per recesso, e quello relativo alla disdetta Sky per scadenza contratto.

Indirizzo disdetta Sky

In entrambi i casi i moduli devono essere compilati e firmati con invio a mezzo raccomandata A.R. a quello che è l’attuale indirizzo per l’invio delle disdette, ovverosia ‘Sky casella postale 13057 – 20141 Milano‘.

Disdetta Sky per recesso

Inviando il modulo di disdetta per recesso il cliente Sky, ai sensi dell’art. 11.1 delle Condizioni Generali di Abbonamento, accetta il fatto che la richiesta di disattivazione del servizio sarà gestita dalla pay tv entro la fine del mese successivo a quello di ricezione della raccomandata postale con ricevuta di ritorno. Inoltre, con la disdetta per recesso Sky potrà eventuamente stornare importi di sconti o di promozioni fruite, trattandosi di disattivazione prima della scadenza naturale del contratto, nonché gli eventuali costi da sostenere per il recupero del decoder.

Disdetta Sky per scadenza contratto

Per la disdetta Sky a scadenza contratto, invece, il cliente deve inviare la raccomandata postale con ricevuta di ritorno con un preavviso pari ad almeno trenta giorni comunicando inoltre, così come indicato nel modulo compilato e sottoscritto che ai sensi dell’art. 11.1 delle condizioni generali di abbonamento, che il cliente non è interessato al rinnovo del contratto per ulteriori dodici mesi.

Disdetta Sky, occhio ai recapiti

E’ inoltre importante, nella compilazione di entrambi i moduli, indicare i recapiti per essere eventualmente contattati, ovverosia il numero di telefono fisso, il cellulare, fornendo tra l’altro se posseduta anche una seconda numerazione mobile, ed un indirizzo di posta elettronica attivo.