Per sedurre il vostro uomo avete pensato a tutto: una lunga sessione dall’estetista, un salto dal parrucchiere e qualche ora trascorsa in cucina a preparare manicaretti afrodisiaci seguendo la ricetta che ti ha passato la tua migliore amica, sposata già da qualche anno. Con quel nuovo sexy vestito comprato per l’occasione e i capelli profumati siete pronte a mettere in atto la vostra strategia seduttiva. Ma sotto il vestito? Sicure di aver fatto la scelta giusta in materia di lingerie sexy e sensuale in grado di mandarlo al tappeto?
Il primo passo è scoprire che intimo piace al tuo uomo: ci sono uomini che vanno pazzi per i reggicalze, uomini che preferiscono i baby doll, altri che che sognano di vedere la propria donna coperta solo da una sexy chemise effetto vedo non vedo. Una cosa è chiara gli uomini hanno le idee molto chiare in tema di biancheria intima sexy e per sedurli al primo sguardo occorre scegliere con cura cosa indossare sotto ai vestiti. Per aiutarvi nella scelta della lingerie perfetta, abbiamo deciso di fare una classifica dei capi più amati e più odiati dai maschietti, da cui prendere spunto per lo shopping di sexy biancheria intima.
I completini intimi da mandare in pensione
Iniziamo con ordine facendo posto nel cassetto della biancheria intima, con i modelli di lingerie che per l’occasione serata hot potete cestinare, o quantomeno nascondere nel cassetto. Al primo posto ci sono i famosi e onnipresenti mutandoni di cotone con vistosi elastici ed una vita eccessivamente alta, considerati un po’ troppo coprenti e poco sensuali (Bridget jones docet). Subito a seguire ci sono i completini intimi muccati o con cuoricini e animaletti e le mutande con Hello Kitty sulla chiappa: superata una certa età dovrebbero essere vietati per legge.
Anche le stampe animalier non sono amate dall’universo maschile: un uomo vuole sempre avere l’immagine di una donna elegantemente seduttiva e non della “tigre del Bengala” pronta a tutto per finire sotto le lenzuola.
Per finire parliamo della biancheria intima “ridotta”: il filo interdentale non stimola la fantasia maschile e non dà spazio all’immaginazione che nel gioco della seduzione è fondamentale. Il classico vedo-non-vedo funziona molto meglio, lasciando al vostro lui il desiderio di spogliarvi di tutto e scoprire cosa nascondete sotto la lingerie.
La biancheria intima sexy che piace agli uomini
Tra i primi in classifica, come completino di sexy biancheria intima più amati dagli uomini si conferma il classico binomio “perizoma e reggiseno a balconcino”, in seta e pizzo e nei classici colori nero o bianco. Il rosso è da evitare al di fuori delle feste natalizie e di San Valentino. Attenzione però a valutare con onestà le vostre curve: se il lato B non è il vostro punto di forza lasciate perdere il perizoma e optate per la culotte, in pizzo o seta è considerata un indumento molto intrigante. Nelle ultime stagioni sono tornate di moda le culotte a vita alta che creano quel mood erotico d’altri tempi e modellano perfettamente il ventre e i fianchi.
Se invece volete stupirlo e lasciarlo senza fiato scegliete il corsetto, corredato da perizoma e reggicalze in abbinamento a calze velate e autoreggenti, da indossare sotto gli abiti e lasciar intravedere al momento giusto.
Per concludere la classifica degli articoli di lingerie più amati dagli uomini, troviamo la chemise, in seta e arricchita con dettagli di tulle o di pizzo, da indossare rigorosamente senza niente sotto. L’effetto seduttivo del nudo su seta non deluderà sicuramente.