CIAO DARWIN 7 riparte lo show più divertente della TV italiana. Dunque ancora qualche giorno di attesa per rivedere uno dei programmi piu’ spassionati e irriverenti di tutti i tempi. La prima puntata della 7 edizione e’ prevista per il 18 Marzo. Fin dal suo esordio nel 1998 Ciao Darwin, ha ottenuto ottimi ascolti con punte di 6 milioni di telespettatori, merito delle tematiche e dal suo simpatico conduttore. Un successo che ha incoraggiato il ritorno dello show antropologico.
Il momento tanto atteso e’ la seconda prova, ossia “a spasso nel tempo” in cui i concorrenti si cimentano in veri e propri siparietti comici. A far da narratore è come sempre lo storico conduttore Paolo Bonolis che insieme al suo amico Luca Laurenti, intrattengono i telespettatori, in modo divertente. Una novita’ nel cast di Ciao Darwin sara’ la presenza di Lillo e Greg, il duo comico protagonista nei cinema, e Padre Natura che affianchera’ la storica Madre Natura.
Come sempre nel corso dello show si sfideranno a suon di canzoni e battibecchi, e prove di abilita’ le due squadre rivali, rappresentate da un personaggio televisivo. Novita’ anche per le categorie scelte, attuali come non mai. La nuova edizione di Ciao Darwin 7 sarà composta da ben 8 puntate, che non si differenzierà dal format che ne ha decretato il successo, ovvero la teoria dell’evoluzione.
Non resta che seguire ciao Darwin, ne vedremo delle belle.