Arrivano nuove occasioni di lavoro per gli infermieri. L’azienda unità locale sociosanitaria Veneziana di Mestre ha bandito un concorso pubblico per 8 posti di collaboratori ospedalieri e personale infermieristico. Ecco quali sono i requisiti necessari per candidarsi e quali prove si dovranno sostenere per essere ammessi
LAVORO-Arrivano nuove opportunità di lavoro anche per gli infermieri. L’azienda unità locale sociosanitaria Veneziana di Mestre ha bandito oggi un concorso pubblico per 8 posti di collaboratori ospedalieri e personale infermieristico.
Per partecipare alle selezioni è richiesta la cittadinanza italiana o la cittadinanza in uno degli stati europei, l’idoneità alla mansione specifica dal punto di vista professionale, un diploma universitario di infermiere o il possesso di un altro titolo di laurea e l’iscrizione obbligatoria all’albo professionale.
Lavoro, come presentare la domanda e quali sono le prove che si dovranno sostenere
Le candidature dovranno essere inviate esclusivamente tramite procedura telematica entro e non oltre il 23 gennaio 2017. Qui trovate il documento necessario per sottoporre la domanda, la lista dei documenti ufficiali da allegare e l’indirizzo a cui spedire la candidatura.
I candidati in possesso di tutti i requisiti saranno chiamati per sostenere una prova scritta attinente alle materie all’attività professionale e al servizio, una prova pratica, in cui si dovranno eseguire tecniche specifiche o predisposizione ad atti connessi alla qualificazione richiesta, e una prova orale sulla materia della prova scritta, che comprenderà anche informatica e la conoscenza a livello base di una lingua straniera tra spagnolo, inglese, tedesco o francese.