Home Lavoro Concorsi Lavoro: cercasi 10 periti informatici in Sicilia, anche senza esperienza

Lavoro: cercasi 10 periti informatici in Sicilia, anche senza esperienza

Un’azienda molto importante, attiva nel settore energetico, è alla ricerca di 10 periti informatici in Sicilia, anche senza esperienza. Ecco come presentare la propria candidatura e quali sono i requisiti richiesti

perito informatico

LAVORO-Nuove opportunità di lavoro in Sicilia: un’azienda molto importante, attiva nel settore energetico, è alla ricerca di 10 periti informatici, anche senza esperienza, da incorporare nella propria filiale.

La selezione del personale sarà eseguita dall’Agenzia per il Lavoro secondo quanto riportato nell’Articolo 1. Per poter presentare la propria domanda, i candidati devono essere in possesso di un diploma di istruzione secondaria superiore, di una conoscenza e di una padronanza approfondita del sistema Microsoft Office, di un’ottima conoscenza relativa ai moduli SAP e alla gestione della manutenzione, del magazzino, dell’acquisto e della vendita delle materie prime e finite, nonché di una conoscenza dei processi di manutenzione e di controllo della gestione.

Lavoro: si cercano 10 periti informatici in Sicilia, anche senza esperienza. Ecco come sottoporre la propria candidatura!

I candidati ideali, oltre ad essere in possesso delle capacità descritte soprastante, devono anche essere curiosi, avere voglia di costruire e di migliorare la propria conoscenza informatica, essere in grado di analizzare e di risolvere i problemi e anche di lavorare in team.

La sede lavorativa si trova a Siracusa. Gli interessati in possesso dei requisiti e che intendono partecipare alla selezione, devono inviare il proprio curriculum vitae, insieme ad una foto recente e ad un’autorizzazione al trattamento dei propri dati personali, all’indirizzo email catania@articolo1.it. L’offerta di lavoro è rivolta a candidati di ambo i sessi.