Home Lavoro Lavora con Hertz in aeroporto: scopri le posizioni aperte

Lavora con Hertz in aeroporto: scopri le posizioni aperte

Opportunità di lavoro nel settore dell’autonoleggio in Hertz,  grande azienda internazionale che opera negli aeroporti Usa ed europei e che si occupa del noleggio auto. Previste assunzioni in Italia

lavora con Hertz

Hertz azienda americana nata nel 1918 a Chicago, con appena una dozzina di automobili Ford, oggi ha la sua sede centrale in Florida ed è leader mondiale del settore noleggio auto, moto. L’azienda conta circa 9.700 tra agenzie proprie, concessionarie e franchisee in 150 paesi del mondo, impiegando piu’ di 29 mila lavoratori. Hertz è presente in Italia, presso gli scali aeroportuali piu’ importanti. La multinazionale Hertz seleziona personale da impiegare come dipendente o aspirante imprenditore.

figure ricercate

lavoro per addetti al banco noleggio

Si ricercano addetti al banco noleggio presso Aeroporto Malpensa, Linate, Torino, Bari, Firenze, Palermo, Aeroporto Bergamo, Pisa, Roma Termini, e Villa Borghese, Bologna.

Gli addetti al banco noleggio sono responsabili dell’accoglienza del cliente e dell’erogazione del servizio al banco. Il compito consisterà nella compilazione del contratto di noleggio e di massimizzare la soddisfazione  del cliente. Inoltre devono provvedere al corretto svolgimento dell’attività di check-in del veicolo in location e se necessario svolgere attività di movimentazione del veicolo all’interno del parcheggio.

I candidati interessati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • laurea primo livello
  • patente B
  • automuniti
  • conoscenza fluente della lingua inglese e altre lingue straniere
  • conoscenza office
  • breve esperienza in attività di front line

imprenditore per la gestione autonoleggio

Si ricercano aspiranti imprenditori interessati ad aprire e gestire un ufficio di noleggio del brand, con auto e furgoni, messi a disposizione dall’azienda presso le sedi di Genova, Brescia, Lodi, Benevento, Cesena, Empoli, Sanremo. La multinazionale offre interessanti opportunità per entrare a far parte del suo network di concessionarie. Il contratto di affiliazione dura 5 anni ed è rinnovabile. Si prevede un investimento economico minimo da parte del futuro collaboratore. La fornitura delle auto e dei furgoni è a cura della società. Da parte sua l’aspirante imprenditore dovrà assicurare il servizio di noleggio in esclusiva con i marchi Hertz, nel rispetto degli accordi.

Tra i requisiti è indispensabile:

  • creazione di una società a responsabilità limitata
  • esperienza nel noleggio auto
  • forte spirito imprenditoriale
  • spiccata motivazione

come candidarsi

Chi fosse interessato alle offerte di lavoro presso Hertz può candidarsi visitando la pagina https://www.hertz.it/rentacar/misc/index.jsp?targetPage=ITcareers.xml e individuare l’annuncio di interesse.