Home Lavoro Lavora con Bricocenter: selezioni aperte in tutta Italia

Lavora con Bricocenter: selezioni aperte in tutta Italia

La catena Bricocenter cerca personale da impiegare per assunzioni: ecco di seguito carriere e modalità selezioni

Bricocenter, lavora con noi

La famosa catena Bricocenter specializzata per la distribuzione di prodotti e servizi dedicati al bricolage, fai da te, arredamento casa e giardino cerca personale da assumere nei negozi e in sede.

Sono aperte diverse opportunità di lavoro e stage. Ecco di seguito tutte le informazioni per candidarsi.

Bricocenter è un’azienda italiana operante nella grande distribuzione, specializzata in edilizia, bricolage, falegnameria, giardinaggio, sistemazione,decorazione, illuminazione e arredo bagno. Nata nel 1983, l’azienda ha sede principale a Rozzano, in provincia di Milano. Oggi Bricocenter è presente con circa 67 punti vendita sul territorio nazionale.

Ambiente di lavoro

Bricocenter investe molto nella crescita e nello sviluppo di giovani talentuosi. Sin dall’ingresso in azienda, i collaboratori saranno inseriti in un processo formativo attività in aula, affiancamento a dipendenti esperti e corsi in modalità e – learning.

Offerte di lavoro Bricocenter in Italia

Bricocenter offre importanti prospettive di lavoro in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Lazio, Sicilia, Friuli Venezia Giulia e varie sedi sul territorio nazionale. Si ricercano figure da inserire sia presso la sedi che in vista di nuove aperture. 

Ecco le figure ricercate:

  • ALLIEVO DIRETTORE DI NEGOZIO – Firenze;
  • VENDITORI – Nuova Apertura Forlì, vari negozi in Italia;
    STUDENTI UNIVERSITARI PER LAVORO NEI WEEKEND COME COMMESSI – vari negozi in Italia;
  • STAGE INTERNAL AND SOCIAL COMMUNICATION – Rozzano (Milano);
  • CAPO SETTORE RELAZIONE CLIENTE – Nuova Apertura Forlì;
  • ALLIEVI CAPI SETTORE RELAZIONE CLIENTE – Nuova Apertura Forlì, Alcamo (Trapani), Muggia (Trieste), Toscana;
  • RICEVITORE MERCI – Roma;
  • CAPO PROGETTO COMUNICAZIONE ESTERNA – Rozzano;
  • STAGE AREA ACQUISTI / MERCHANDISER – Rozzano;

Iter di selezione

Per quanto riguarda l’iter di selezione, le candidature vengono valutate generalmente online. Le selezioni Bricocenter prevedono diverse fasi. Vengono individuati i candidati maggiormente in linea con la posizione da coprire.

Nella prima fase i candidati vengono contattati per le prime informazioni e fissare un incontro.  Il primo colloquio si svolge con gli addetti alle Risorse Umane. Superato tale colloquio, si prevede un secondo con i responsabili. In caso di esito positivo, si procede con la formulazione di un contratto.

Dove inviare le candidature

Le candidature vanno inviate online dal portale Bricocenter dalla sezione posizioni aperte dedicato alle selezioni, nell’apposita sezione. E qui che vengono costantemente aggiornate le opportunità di lavoro. Per farlo occorre compilare l’apposito modulo telematico, registrando il curriculum vitae nella banca dati aziendale.