Home TV E GOSSIP Kate Middleton: le prime foto del terzo royal baby

Kate Middleton: le prime foto del terzo royal baby

È festa per Kensington Palace: la duchessa Kate Middleton ha dato alla luce il suo terzo figlio

la coppia reale davanti ai fotografi con il terzo royal baby

Kate ha dato alla luce il terzo royal baby

A dare la notizia è un tweet di Kensington Palace: “La duchessa di Cambridge è stata ricoverata nelle prime ore di questa mattina, è già nelle prime fasi del travaglio”.

La duchessa di Cambridge dopo soli 7 ore è stata dimessa dal St. Mary’s Hospital lo stesso tra l’altro in cui ha partorito George e Charlotte, per mostrare al mondo il suo terzo royal baby. Papà William ha accompagnato la moglie in clinica verso le 6 del mattino di ieri 23 aprile e alle 11 è nato il bambino. Prima della foto ufficiale della famiglia davanti ai fotografi, William si è recato a prendere i due figli per fare visita al fratellino. Il piccolo George imbronciato in uniforme da scuola e la sorellina Charlotte più disinvolta che muove la mano salutando i giornalisti, sono entrati in clinica accompagnati dal papà. Dopo una breve visita sono tornati a Kengsiton Palace.

William e Kate mostrano il terzo figlio

La coppia reale più famosa del mondo si mostra felice davanti ai fotografi accorsi per fotografare l’uscita del terzo royal baby. Kate, vestita con un abito rosso e un maxi colletto di pizzo bianco, in forma smagliante con capelli e trucco al top dopo la visita della parrucchiera di fiducia, ha omaggiato l’amata Diana anch’essa vestita in rosso quando presentò al mondo il suo secondogenito Harry. In forma nonostante le nausee, Kate sembra non aver partorito ed emozionati salutano la folla di cronisti in attesa già dalle prime ore del mattino davanti la clinica.

Fioccano gli auguri da parte delle massime istituzioni del Regno Unito. Il primo ministro Theresa May che si complimenta con un tweet: “Auguro loro una grande felicità per il futuro”.

Mentre l’arcivescovo di Canterbury ha augurato all’intera famiglia un nuovo, un meraviglioso inizio: “Congratulazioni al Duca e alla Duchessa di Cambridge per la nascita del loro bambino, un fratello per il principe George e per la principessa Charlotte”.

Intanto sul nome sono partite le scommesse. C’è chi scommette su Arthur o Albert o chi invece su Philip. Certo è che il piccolo, il quinto in linea di successione al trono dopo nonno Carlo, papà William e i due fratellini è nato nel giorno di San Giorgio, il patrono dell’Inghilterra, un segno di buon auspicio.