Ginevra Angelucci, la figlia di Karina Cascella e dell’ex compagno Salvatore Angelucci, ha solo sei anni, ma ha già le idee ben in chiaro: da grande vuole diventare la nuova Regina d’Italia, rubando lo scettro a Belen Rodriguez, perché “Sei troppo nuda”. L’opinionista di Uomini e Donne dietro questo attacco?
GOSSIP-Questa bambina ha solo sei anni, ma ha già le idee molto in chiaro su quello che vuole fare da grande “Tra poco Belen Rodriguez sarà vecchietta e mi prenderò il posto da ragazza dell’Italia.”
Lei è Ginevra Angelucci, la figlia di Karina Cascella, opinionista di Uomini e Donne, e dell’ex compagno Salvatore Angelucci, che si sono conosciuti proprio durante la trasmissione di Maria De Filippi. La bimba, nata un anno prima della fine della loro storia, in un video pubblicato su Instagram non le manda di certo a dire alla showgirl argentina.
Karina Cascella è la mente dell’attacco della figlia a Belen Rodriguez?
“Quando sarai vecchietta, avrò tutte le attenzioni dell’Italia, si dovrà abituare! Non ti metterò mai un like, al massimo ti metterò zero” continua Ginevra nel video, prima di affondare la stoccata finale “Posso chiederti solo una cosa? Perché ti metti nuda quando fai Tu Si que Vales?”
Il video non ha mancato di generare una marea di commenti, ma su tutto aleggia un sospetto: al di là del fatto che i bambini possono essere molto critici nei confronti dei loro programmi preferiti, scommettiamo che, dietro a queste parole al vetriolo, c’è proprio lei, Karina Cascella?
Non pochi utenti si sono stizziti per i toni. E tra questi c’è anche Alessia Piredda, che su Instagram è stata molto lapidaria nei confronti dell’opinionista “Poi si chiedono perché i bambini crescono male. Il rispetto è la prima cosa che avresti dovuto insegnare a tua figlia, una creatura ingenua che parla così solo e sicuramente per sentito dire dalla madre.”
E Belen Rodriguez? Per il momento non ha rilasciato commenti.