Semplice gaffe o desiderio di far parlare di sé? Jennifer Lopez, presentatasi ai Latin Grammy con un vestito in cui dominavano le trasparenze e il nude look, bacia l’ex marito Marc Anthony sul red carpet e davanti a tutti!
GOSSIP–Jennifer Lopez, pur avendo 47 anni, non li dimostra affatto: la cantante si è presentata ai Latin Grammy Awards, che si sono tenuti alla T-Mobile Arena di Las Vegas, indossando un abito fasciante e in cui dominavano le trasparenze e il nude look.
Vera e propria attrazione del red carpet, prima dell’inizio dello show che rappresenta l’appuntamento clou della musica latinoamericana JLo ha attirato l’attirato l’attenzione di tutti con il suo fascino e un bacio bollente dato a Marc Anthony, l’ex marito, da cui si è separata tre anni fa. Riconciliazione in vista?
Jennifer Lopez “Abbiamo imparato tanto e siamo cresciuti tanto.”
Niente di tutto ciò, semplicemente gli ex piccioncini hanno deciso di dimostrare la ritrovata armonia con un gesto molto plateale “Abbiamo imparato tanto e siamo cresciuti tanto” ha detto la cantante sul palco, rivolgendosi all’ex marito. “Tu sei stato molte cose nella mia vita: il mio mentore, un’anima gemella, un padre che non è solo la persona dell’anno, ma anche la persona di sempre.”
In occasione dell’evento, Marc Anthony ha ricevuto il premio di Persona dell’anno. Con l’ex moglie ha sempre mantenuto un ottimo rapporto dopo l’addio, ma pare che per il momento non ci sia nessun’altra donna nella sua vita. Come non c’è nessun uomo in quella di Jennifer Lopez, che dopo l’addio al ballerino Casper Smart, adesso è di nuovo single.