Dopo l’esclusione dei giorni scorsi di Andrea Marcaccini, l’Isola dei famosi vive l’attesa di un nuovo naufrago in sostituzione del modello reo di aver mentito per nascondere una denuncia della sua ex fidanzata. Tante le indiscrezioni che portano diritte ad una certezza: la società di produzione ha tutta la voglia di portare un nuovo naufrago in Honduras e così offrire una chance di vittoria anche ad un altro profilo oltre a quelli già presenti. Intanto però è scontro aperto tra i naufraghi e l’ultima nominata, Nathalie Caldonazzo. La showgirl avrebbe prima manifestato l’intenzione di andare in nomination salvo poi negare il tutto mentre si svolgeva il voto palese dei concorrenti.

Ipotesi nuovo naufrago
Un’Isola dei famosi sempre più al ribasso, ma quando si tratta di schermo e di protagonismo non c’è share che tenga ed ecco infatti tanti pretendenti per il posto lasciato libero da Andrea Marcaccini. Non mancano quindi sostituti, ma soprattutto non mancano vip in decadenza in cerca di una ritrovata popolarità e altri vogliosi di diventare e sentirsi vip almeno per qualche giorno.
Un nuovo naufrago potrebbe in effetti dare quell’incidenza positiva che finora non è mai apparsa e magari riuscire persino a risollevare le sorti di un reality sulla via del tramonto.
Tra i nomi più gettonati delle ultime ore la bella Naike Ravelli, già data quale probabile concorrente dell’Isola, ma che invece nè prima nè dopo sembrerebbe aver trovato l’accordo economico con la produzione. Addirittura sempre a livello d’indiscrezione si è parlato dell’entrata anche di Ornella Muti insieme alla figlia, ipotesi che molti ritengono scartata.
Renzo Bossi nuovo naufrago?
Solo tra qualche giorno sapremo chi sarà il nuovo naufrago, ma tutte le notizie porterebbero a Renzo Bossi, figlio di Umberto Bossi, promotore, segreterio e massima espressione per anni della Lega Nord.
Renzo Bossi corrisponderebbe perfettamente a quel profilo di rottura che un nuovo naufrago dovrebbe avere rispetto ai concorrenti attuali.
C’è tuttavia una voce clamorosa su cui si starebbe lavorando segretamente soprattutto per risollevare l’auditel: Diego Armando Maradona.
Ancora qualche giorno e capiremo.