Marylin Monroe (nome d’arte di Norma Jean Baker) è stata un’attrice, cantante, modella e produttrice cinematografica statunitense che ha incantato il mondo con la sua bellezza negli anni ’50.
Sappiamo che il suo sogno è sempre stato quello di diventare mamma, ma per varie complicanze questo sogno non è mai divenuto realtà.
Oggi però c’è stata una grande scoperta!
Dopo circa cinquant’anni dalla morte di Marylin Monroe, infatti, sono state pubblicate alcune foto che mostrano un pancino sospetto.
Le foto sono state tenute ben nascoste fino ad ora per evitare scandali, infatti sembra che il bambino portato in grembo dalla meravigliosa attrice non era di suo marito Arthur Miller, bensì è stato il frutto di una relazione extraconiugale con un collega, l’attore francese Yves Montand.
Tuttavia il bambino non venne mai alla luce, probabilmente a causa di un aborto spontaneo.
A scoprire queste foto è stato il Daily Mail. Le immagini sarebbero state scattate a New York nel luglio del 1960, cioè due anni prima della sua morte.
Gli scatti sono stati tenuti nascoste da Frieda Hull, un’amica di Marylin.
Dopo la morte della donna, le fotografie sono state messe all’asta insieme ad altre oggetti personali di Frieda.
Secondo la testimonianza di Tony Michaels, un collezionista, Frieda era molto orgogliosa di possedere questi scatti e di essere riuscita a mantenere il segreto fino alla sua morte.