Home Relazioni Etero ed omosessuali : due facce della stessa medaglia

Etero ed omosessuali : due facce della stessa medaglia

imagePremesse :
– Sono una ragazza.. Lesbica.
– Sono atea.
– Considero le persone tutte uguali e soprattutto con diritti uguali.
– Non vi offendete, non fate una tragedia se qualche parola o qualche frase non vi va a genio; ridete, scherzate, sorridete.. è solo un articolo!
– Articolo 21 della Costituzione recita “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione”; questo articolo manifesta in modo scritto il mio pensiero e per questo ho il diritto di manifestarlo liberamente senza riceve critiche e simili.

La Bibbia, la Chiesa, tutto ciò che fa parte della religione, vedono l’amore etero come una cosa naturale e l’amore omosessuale come una cosa non naturale. Bene, questa è una cosa che tutti sappiamo : neonati, bambini, adolescenti, maggiorenni, adulti, uomini/donne di mezza età ed infine anziani; generazione passata, generazione presente e purtroppo lo saprà anche la generazione futura. Questo “sapere”, a mio parere, è l’unico “sapere” negativo, è l’unico “sapere” che nessuno dovrebbe mai conoscere, studiare, insegnare, tramandare.

Consideriamo che il mondo sia composto da uomini e donne; prendiamo in considerazione il corpo umano con la scienza, con la medicina, con la biologia e via dicendo. Tutti sappiamo che il corpo umano è formato 46 cromosomi divisi in 23 coppie e numerati da 1 fino a 23; nella coppia numero 23 il corpo umano maschile ha i cromosomi XY mentre il corpo umano femminile ha i cromosomi XX. Tutto ciò cambia per chi nasce con la sindrome di down perchè nella coppia numero 21 ha 3 cromosomi invece di 2. Si nasce con la sindrome di down e non vi è una cura per questa sindrome. Non consideriamo la sindrome di down come una malattia ma consideriamo una persona con questa sindrome come una persona che semplicemente ha una piccola variazione all’interno del suo corpo. Prendiamo adesso in considerazione l’argomento ragazze lesbiche/ragazzi gay.

Gay/lesbiche si nasce, non si diventa; essere gay/lesbiche non è una malattia da curare. Si nasce con questo diverso orientamento sessuale proprio come si nasce con la sindrome di down e, proprio come quest’ultima, non si può curare ma, a differenza della sindrome di down, questo diverso orientamento sessuale, non deve essere curato perchè non ce n’è bisogno. L’attrazione è tutto un fatto di corpi che, quando si trovano vicini, iniziano a mandare segnali per far capire che il corpo che si ha accanto è quello di cui si ha bisogno per soddisfare le proprie esigenze sessuali e sentimentali. E’ tutto un fatto di corpi, ovvero un fatto di scienza, biologia, medicina, e via dicendo.

Volete sapere cos’è davvero contro natura? Contro natura è :

1) Costringere una donna lesbica a stare con un uomo.

2) Costringere un uomo gay a stare con una donna.

3) Privare una donna lesbica ed un uomo gay di dare affetto a dei bambini; essere gay/lesbiche non cambia il fatto che si è comunque esseri umani e da tali si sente in ogni caso il bisogno di avere dei figli.

4) Pensare che, visto che si prova attrazione per una persona del proprio stesso sesso, non si sente il bisogno di procreare e di dare al mondo una nuova vita; si può procreare (maternità surrogata, utero in affitto, ecc) e crescere un figlio anche con una persona del proprio stesso sesso basta che tra le due vi è amore che è l’unica cosa che conta per crescere nel modo migliore un figlio.

5) Vietare agli omosessuali di poter sposare la persona che si ama; gli eterosessuali possono vivere il giorno più bello della loro vita in cui sposano la persona che amano, possono fare un viaggio di nozze con la persona che amano, possono provare l’emozione di dire “io sono suo marito, lei è mia moglie” e viceversa.. perchè gli omosessuali non possono fare tutto ciò? Perchè non possono avere anche loro il giorno più bello della loro vita in cui sposano la persona che amano? Perchè non possono fare un viaggio di nozze?

Perchè una donna non può guardare negli occhi un’altra donna e dire “lei è mia moglie” sentendo il proprio cuore battere all’impazzata e provando una sensazione meravigliosa?

Perchè l’uomo non può guardare negli occhi un altro uomo e dire “lui è mio marito” sentendo le emozioni più grandi e più forti che possano essere provate?

6) Provare ribrezzo nel vedere due normali corpi che mostrano affetto l’uno verso l’altro.