Home Relazioni Cenerentola ha sposato Shrek – La vera verità sull’amore

Cenerentola ha sposato Shrek – La vera verità sull’amore

Siamo cresciuti tra favole e racconti; tra un ” vissero felici e contenti” e un “ tutto è bene quel che finisce bene“….

Ci hanno sempre detto che “l’amore trionfa sempre!“.

Ma cosa accade quando la favola si scontra con la realtà? Succede che Cenerentola invece del principe ha sposato un uomo che russa, disordinato e musone! Succede che invece di andare al ballo, ti ritrovi in pigiama sul divano con Shrek che brontola al tuo fianco! Succede che da Cenerentola ti trasformi nella matrigna di Biancaneve: acida e cattiva.InvidiaBiancaneve

Un giorno vai allo specchio ed invece della più bella del reame, ci ritrovi nient’altro che l’immagine di una donna che ti ricorda vagamente quella che eri: la ragazza che sognava il grande amore.

Tra la fantasia e la realtà ci sono poi i conti da pagare, i figli da accompagnare in palestra e la cena da preparare….ma le principesse cucinano?! Qui non esistono favole…ma quando c’è l’amore, quello vero, senti la magia di un sorriso ed il calore di un abbraccio, e la serenità della famiglia che hai costruito, ti ripaga di tutta la stanchezza: qui non vengono i topini a riordinare e nemmeno la fata madrina a regalarti un bel vestito….ma che soddisfazione andarselo a comprare!