Home COME FARE PER Aprire un conto corrente Arancio: vantaggi, condizioni ed ultime novità

Aprire un conto corrente Arancio: vantaggi, condizioni ed ultime novità

Aprire un conto corrente Arancio di Ing Direct, cosa serve per completare la procedura online. Uno sguardo pure alle ultime variazioni contrattuali che riguardano la carta di debito.

Conto corrente Arancio come aprirlo, vantaggi
Conto corrente Arancio, come aprirlo ed ultime novità

Tra i conti correnti online il conto corrente Arancio di Ing Direct spicca per essere a zero costi fissi e addirittura a zero tasse in quanto la Banca si accolla attualmente i 34,20 euro l’anno di imposta di bollo anche quando la giacenza media supera la soglia dei 5 mila euro. Detto questo, vediamo come aprire un conto corrente Arancio ?

Conto corrente Arancio, apertura 100% online

Ebbene, l’apertura è 100% online dal sito Internet di Ing Direct muniti di codice fiscale, di un documento di riconoscimento in corso di validità, e dell’Iban di altra banca, se si è titolari di un altro conto corrente, al fine di effettuare il primo bonifico sul nuovo conto per il riconoscimento. Dopo aver completato la procedura online, il nuovo correntista di Ing Direct dovrà inviare il contratto firmato per posta, e dovrà effettuare il primo bonifico.

Conto corrente Arancio, i codici per operare arrivano a casa

A questo punto tutto passa nelle mani di Ing Direct che, al domicilio del cliente, invierà la carta Bancomat e la carta di credito unitamente, con spedizione separata, a tutti i codici di accesso per poter operare sul conto corrente Arancio.

Carta di debito Conto corrente Arancio solo con il circuito VPay

Tra le ultime novità legate al conto corrente Arancio, in accordo con quanto riportato da Altroconsumo, c’è quella relativa alla carta di debito che funzionerà solo attraverso il circuito VPay. Questo signifca addio, per il Conto corrente Arancio, al circuito Pagobancomat con la nuova VPay associata al conto che funzionerà con la tecnologia ‘Chip&Pin’ che offre maggiore sicurezza contro le duplicazioni e le falsificazioni.